Seashore
Forumer storico
Arciof ha scritto:Questi segnali continuano a mancare. Resta il fatto che da quando l'ipotesi ribassista post vibrazione è stata la più se non la sola accreditata il mercato non ha fatto altro che proseguire lentamente nel suo rialzo.
Certo hai perfettamente ragione.
Non è ancora entrato alcun segnale short ma ciò non significa che l'ipotesi Ribassista è abbandonata.
Fintanto che non abbiamo almeno un close giornaliero sopra 4175/80 dax e 2090/95 ndx comp,
l'annuale è sempre short e senza l'annuale long di massimi sopra quelli di gennaio 2004
non se ne fanno!
Dov'è l'errore a questo punto ? Cos'è che non quadra? Non credo che si possa ancora parlare di una sfasatura/ritardo di 4/5 giorni pur di mantenere in piedi l'ipotesi fatta con dati esaurienti e convincenti.
Mi servirebbe da te un parere "a caldo" su questo anche se non hai spiegazioni sicure (ancora).
L'errore è di aver anticipato
xkè cmq il TS daily è long dal 26ottobre e non è mai uscito
Domani la situazione vede un daily short definitivo solo sotto 4130/29 orario
Gli dò due giorni/tre giorni non di più.. poi il Ts entrerebbe cmq short
anche rompessimo 4170/75 dax
Ciclicamente è da rivedere in quanto ho certamente sbagliato sul tempo
Probabilmente i setup erano due uno a cavallo all'altro,
uno è stato il minimo del 25ott e l'altro dovrebbe essere il famoso massimo finale che aspettiamo
Sicuramente non era una vibrazione facile da individuare
Sul lungo periodo un minimo importante ad agosto 2004 e successivamente a fine ottobre, non quadrerebbe come importante impulso rialzista, tutt'altro!
...però a questo punto aspettiamo la conferma del TS altrimenti ogni discorso ribassista è inutile senza un minimo di segnale short entrante
Questa è la mia opinione.