Massimo finale Mrkt

complimenti ancora Sea! :)

Una domanda anche se hai detto che non ti interessi in specifico di settori.
Te fai analisi degli indici e del mercato in generale. Secondo te ci sono alcuni settori che potrebbero avere un andamento leggermente differente. se si, quali?

se nn ti interessi di settori e non sapresti rispondermi non ci sono problemi ;)

Scusate leggo solo ora!

Risponderò con calma a tutto,
anche perchè il discorso ciclico ha di nuovo shiftato
sul brevissimo

____

Attenzione:
DAX Long 3930 orario
Nasdaq LONG 1934 orario

Potremmo verosimilmente aver fatto oggi in europa (ieri in US)
un minimo importante
attendiamo conferma TS

bye ;)

Ciao Roberto, sembra che su S&P 500 la chiusura del terzo tracy+1 sia avvenuta mercoledì e così anche sul Dax. Se tale ipotesi fosse giusta la chiusura con il minimo ciclico trimestrale si sposterebbe alla seconda settimana di novembre, e corrisponderebbe anche con il cluster di Alan1.
Ciao Mauro

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto, sembra che su S&P 500 la chiusura del terzo tracy+1 sia avvenuta mercoledì e così anche sul Dax. Se tale ipotesi fosse giusta la chiusura con il minimo ciclico trimestrale si sposterebbe alla seconda settimana di novembre, e corrisponderebbe anche con il cluster di Alan1.
Ciao Mauro

Ciao Mauro

ciclicamente secondo me non esiste nessuno
ciclo intermedio così come nessun ciclo annuale nè settimanale.
Ogni ciclo è relativo al periodo in cosiderazione ma nulla di più

Cmq ripeto la vibrazione alle porte,
risultato di squadratura spazio-tempo
sul ciclo in esame
(vari cicli a medio e lungo)
e che sembrerebbe essere nuovamente shiftata 1giorno indietro,
quindi confermo il primo giorno di mercato aperto di novembre

Ah, da qua oggi si dovrebbe salire
(dax long, nsdq long daily weekly motnhly)
Ma è solo l'antipasto

bye ;)

Ciao Seashore,
tra le righe mi sembra di capire che la prossima settimana non sarà ribasso ma ben che vada laterale cioè mi sembri un po' più "ottimista" rispetto a qualche giorno fa.
Ti chiedo se mi puoi confermare tutto ciò dato che vorrei vendere oggi le posizioni aperte circa una settimana fa per poi rientrare per la fine della prossima settimana prossima.
Grazie mille.
am

blackthe ha scritto:
Ciao Seashore,
tra le righe mi sembra di capire che la prossima settimana non sarà ribasso ma ben che vada laterale cioè mi sembri un po' più "ottimista" rispetto a qualche giorno fa.
Ti chiedo se mi puoi confermare tutto ciò dato che vorrei vendere oggi le posizioni aperte circa una settimana fa per poi rientrare per la fine della prossima settimana prossima.
Grazie mille.
am

Al momento, confermo e sottoscrivo, black ;)
Lateral rialzo

Grazie per la disponibilità Seashore;
per cui siamo passati, per la prossima settimana, da lateral ribasso a lateral rialzo prima del rialzo per novembre/dicembre e inzio 2005.
Leggendo tra i forum molti parlano dei primi di novembre come momento importante dal punto di vista borsistico (cluster, tracy, setup, elezioni.....), puoi spiegarci perchè (anche in modo tecnico) questo inizio di novembre è così importante? :-?
Ancora un'informazione: siccome molti sono della convinzione che per quelle date i mercati partiranno non è che il mercato ci spiazza e gira al ribasso? :eek:
Scusa delle tante domande che ti porgo ma potrebbe essere per il sottoscritto l'ultima occasione per guadagnare in borsa per molti motivi personali e non per cui ci tengo a chiudere la mia carriera borsistica nel migliore dei modi. :)
Graize e ciao.
am

Ciao a tutti :)

seduta molto brutta quella di venerdì che ha invalidato il segnale long entrato in intraday
Significa quasi sicuramente che lunedì
avremo nuovi minimi sul giornaliero del Dax

Il TS daily è in perfetta linea,
dovremmo chiudere il movimento a ribasso nella prima parte della giornata,
mi aspetto un altro minimo inferiore ai precedenti della sett scorsa
(a caccia di stop loss)
e potremmo verosimilmente considerarlo come l'ultimo minimo importante da cui il mercato risalirà in laterale fino a vibrazione completata.

Ho notato come nei giorni scorsi era nuovamente segnalata una negatività di fondo da parte del TS, viceversa abbiamo la situazione
opposta (cioè di forza rialzista entrante)
nel brevissimo e nell'intorno dell'area di bottom della settimana scorsa!!

Credo tutti abbiate notato come il mercato "vibra" in questi giorni
con falsi segnali entranti e puntualmente invalidati.
Non per altro il cluster tanto atteso si chiama vibrazione
Una vibrazione non è altro che l'accumularsi di più scadenze cicliche
primarie o secondarie (interne alla primarie)
le quali vanno a chiudere quadrando tempo e spazio.
Non tutti questi cicli hanno lo stesso punto finale in termini di spazio e tempo, ed è questo il motivo per cui, ripeto,
in questi giorni abbiamo movimenti schizzofrenici tali a confermare
il mrkt "sotto" vibrazione

Attenzione domani 25/10
al livello
di DAX 3881/3880

che secondo il TS daily è il livello più probababile dove si fermerà
quest'ultimo importante movimento ribassista secondario
e si potrebbe (avremo conferma o smentita i giorni a seguire)
ritenere chiuso il discorso minimi.
Mancherebbero poi 3/4 (max5) giorni di lateral-rialzo,
al termine (e alla successiva ripartenza)
del movimento ciclico primario,
che si chiuderebbe quindi attorno alla data inizialmente prevista del 29novembre

blackthe ha scritto:
Leggendo tra i forum molti parlano dei primi di novembre come momento importante dal punto di vista borsistico (cluster, tracy, setup, elezioni.....), puoi spiegarci perchè (anche in modo tecnico) questo inizio di novembre è così importante? :-?
Ancora un'informazione: siccome molti sono della convinzione che per quelle date i mercati partiranno non è che il mercato ci spiazza e gira al ribasso? :eek:
am

Premetto che non ho la sfera di cristallo come nessuno,
semplicemente le mie risposte derivano da un metodo
che per quanto sia affidabile è comunque personale
e quindi ripeto, è importante che poi ognuno
(al di là del leggere ciò che decido di scrivere)
segua una propria idea sempre e comunque

Detto questo,
tecnicamente siamo di fronte a un momento cruciale in quanto il mercato sta "vibrando" in questi giorni e tu stesso te ne sarai accorto
Vibrare significa avere delle scadenze da rispettare in terminidi spazio e tempo, e in questo caso la vibrazione è primaria in quanto supportata da varie scadenze cicliche ognuna della queli quadra in maniera diversa
e quindi abbiamo continuamente minimi e ripartenze e nuovamente minimi
a conferma del discorso

Personalmente non vedo motivi per dubitarne,
e nell'eventualità che ci sia da dubitarne,
ne prenderà atto, anche perchè la mia ofrtuna è quella di essere supportato operativamente sempre e comunque da un TS decisamente affidabile che al momento sta confermando
(vedi sopra la situazione daily)

Allego chart personale.
L'ultimo pallino a destra è la parte finale della vibrazione.
ed anche tecnicamente siamo nell'intorno della data prevista

1098622436cy.jpg

bye ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto