max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #51 ForexNick ha scritto: pare che si usi il tappettino Clicca per allargare... si quando mi inginocchio verso la Puglia e grido "Puglia akbar"
ForexNick ha scritto: pare che si usi il tappettino Clicca per allargare... si quando mi inginocchio verso la Puglia e grido "Puglia akbar"
max54 attenti alle penne 27 Dicembre 2021 #53 StaVOLTA ha scritto: quella non mi piaceva 20 anni fa, ora piu che una nave scuola è diventata una petroliera Clicca per allargare... manco a me non piaceva.. era volgarotta, ora ancora di piu' Tinto brass si è divertito con lei
StaVOLTA ha scritto: quella non mi piaceva 20 anni fa, ora piu che una nave scuola è diventata una petroliera Clicca per allargare... manco a me non piaceva.. era volgarotta, ora ancora di piu' Tinto brass si è divertito con lei
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #54 StaVOLTA ha scritto: lo spiegate anche a me come si fa... grazzzzie Clicca per allargare... Segui i consigli di Max e stai attento a quello che dice.
StaVOLTA ha scritto: lo spiegate anche a me come si fa... grazzzzie Clicca per allargare... Segui i consigli di Max e stai attento a quello che dice.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #55 score and Jones ha scritto: Segui i consigli di Max e stai attento a quello che dice. Clicca per allargare... non sono segreti riservati a voi teronci ?
score and Jones ha scritto: Segui i consigli di Max e stai attento a quello che dice. Clicca per allargare... non sono segreti riservati a voi teronci ?
mvdvec Aquila della notte 27 Dicembre 2021 #56 StaVOLTA ha scritto: quella non mi piaceva 20 anni fa, ora piu che una nave scuola è diventata una petroliera Clicca per allargare... di cognome Fagioli, a suo tempo sara' stata morosa di a323
StaVOLTA ha scritto: quella non mi piaceva 20 anni fa, ora piu che una nave scuola è diventata una petroliera Clicca per allargare... di cognome Fagioli, a suo tempo sara' stata morosa di a323
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #57 ForexNick ha scritto: non sono segreti riservati a voi teronci ? Clicca per allargare... No,devi osservare e CARPIRE i segreti di Max.
ForexNick ha scritto: non sono segreti riservati a voi teronci ? Clicca per allargare... No,devi osservare e CARPIRE i segreti di Max.
mvdvec Aquila della notte 27 Dicembre 2021 #58 score and Jones ha scritto: No,devi osservare e CARPIRE i segreti di Max. Clicca per allargare... carpe diem
score and Jones ha scritto: No,devi osservare e CARPIRE i segreti di Max. Clicca per allargare... carpe diem
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Dicembre 2021 #59 score and Jones ha scritto: No,devi osservare e CARPIRE i segreti di Max. Clicca per allargare... Io non ci carpisco una minghia
score and Jones ha scritto: No,devi osservare e CARPIRE i segreti di Max. Clicca per allargare... Io non ci carpisco una minghia
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Dicembre 2021 #60 mvdvec ha scritto: carpe diem Clicca per allargare... Carpe, trote, lucci