Max Joseph Fund e strategie di investimento

Porco mondo, oggi se gli americchioni si svegliano male facciamo -5%!
Che dici prima del weekend un rimbalzotto ci sta?
Stamattina ho venduto dopo che ieri avevo comprato a 15700 e durante la salita sudavo freddissimo... bah

ciao Nemo , ho riguardato Kinexia ma non penso di intervenire ulteriormente... il porco vuole riaffossarla e sfrutterà il momentum short delle borse ed il disinteresse sul titolo ... c'è poco da fare , andrà aspettato altro tempo per vederla a prezzi decenti .. Ma puoi sempre lodare Pietro Colucci nel frattempo :-o

ciao Nemo , ho riguardato Kinexia ma non penso di intervenire ulteriormente... il porco vuole riaffossarla e sfrutterà il momentum short delle borse ed il disinteresse sul titolo ... c'è poco da fare , andrà aspettato altro tempo per vederla a prezzi decenti .. Ma puoi sempre lodare Pietro Colucci nel frattempo :-o
:eek:
E di ross che mi dici? Ne ho un millino prese intorno a ,70 ma vedo che non si muove :(

è la fine di tutto :D
Ma porc... Secondo te a quanto le posso vendere?!

Già che siamo qui, al limite mi rispondi domani se sei con la mia cugina di Norimberga (la vergine :D), per quando sto via le 2 settimane, valutavo un entrata su Cairo e una sull'xbear per un totale di 10,5k neuri... l'alternativa è sempre quel vecchio high yeld anche se si sta deprezzando...

Users who are viewing this thread

Back
Alto