Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Ottobre 2012 #1.512 Abbiamo un copycat... si è messo un tick sotto di me con lo stesso numero di azioni Intanto sbrago dell'indice!
Abbiamo un copycat... si è messo un tick sotto di me con lo stesso numero di azioni Intanto sbrago dell'indice!
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Ottobre 2012 #1.513 Max devo cambiare numerino nella voce prezzo o va bene li?
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Ottobre 2012 #1.516 MaxJoseph ha scritto: secondo me non te le danno ma è un bel supporto Clicca per allargare... Si sospetto anche io... dammi tu il numero chirurgico come l'altro giorno il 94 del sola
MaxJoseph ha scritto: secondo me non te le danno ma è un bel supporto Clicca per allargare... Si sospetto anche io... dammi tu il numero chirurgico come l'altro giorno il 94 del sola
MaxJoseph The one and only 4 Ottobre 2012 #1.517 tieni conto che qui c'è la mafia di 2 sim , FISI e soprattuto gem che è uno squalo... ad ogni modo ... 1,534
tieni conto che qui c'è la mafia di 2 sim , FISI e soprattuto gem che è uno squalo... ad ogni modo ... 1,534
Nemo1985 L'indiano Scalpato! 4 Ottobre 2012 #1.519 MaxJoseph ha scritto: tieni conto che qui c'è la mafia di 2 sim , FISI e soprattuto gem che è uno squalo... ad ogni modo ... 1,534 Clicca per allargare... Ottimo, ora che ci sono i nomi, ho giusto le calzette che ho tenuto ieri 5 ore in treno, vado a preparare il pacco per sti farabutti
MaxJoseph ha scritto: tieni conto che qui c'è la mafia di 2 sim , FISI e soprattuto gem che è uno squalo... ad ogni modo ... 1,534 Clicca per allargare... Ottimo, ora che ci sono i nomi, ho giusto le calzette che ho tenuto ieri 5 ore in treno, vado a preparare il pacco per sti farabutti
MaxJoseph The one and only 4 Ottobre 2012 #1.520 tanto sono alla frutta ... in questi giorni li ho indeboliti da paura