Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimo messaggio, ore 10:57 tra 5 ore e 20 minuti si rimbalzicchia dopo discesa che sta per iniziare adesso per proseguire la discesa in pomeridiana.
Ciao a tutti
Vorrei vedere se ero una bella fika se rispondevate vi si potesse seccare per 3 giorni l'uccello! sai che spavento! 3 giorni non ti funziona ma non sai che è una questione momentanea e pensi che non si drizzerà più
si, stiamo in un box di 1oo punti, 1200-1100, da qualche parte dovremo andare. se osservo una mia idea-placebo, per la legge simmetrica dovremmo bucare al ribasso e al prossimo attacco.
Vorrei vedere se ero una bella fika se rispondevate vi si potesse seccare per 3 giorni l'uccello! sai che spavento! 3 giorni non ti funziona ma non sai che è una questione momentanea e pensi che non si drizzerà più
Decideranno entro il 30 settembre se prorogare il divieto.
Ti ho risposto perchè terrorizzato dalla tua maledizione.
Anche solo tre giorni sono importanti