Meglio una cicoria oggi che un cetriolo domani!

Lo devo dire: a me quel martello giornaliero sullo SP500 NON MI PIACE.
Se siete short, permette che vi dichi di stare attenti. Se chiudono nei prossimi 2-3 giorni sopra la shadow upper e si abbassassasse anche la volatilità, GRANDE CAMPANELLO di allarme per lo short.
QUello che penso, cioè che si uscirà al ribasso dal box al prossimo attacco, lo ripeto, ma è doverosodire anche questa possibilità, di minor probabilità, che il grafico e l'abitudine mi suggeriscono. E' un'esternazione di un quadro. Una picconata quasi.

Lo devo dire: a me quel martello giornaliero sullo SP500 NON MI PIACE.
Se siete short, permette che vi dichi di stare attenti. Se chiudono nei prossimi 2-3 giorni sopra la shadow upper e si abbassassasse anche la volatilità, GRANDE CAMPANELLO di allarme per lo short.
QUello che penso, cioè che si uscirà al ribasso dal box al prossimo attacco, lo ripeto, ma è doverosodire anche questa possibilità, di minor probabilità, che il grafico e l'abitudine mi suggeriscono. E' un'esternazione di un quadro. Una picconata quasi.

lo dico pure io.

non c'e' capisco piu' nu cazz. mercati pericolosissimi comunque

Ora è in area di congestione sul daily (1180 circa - 1205 circa).
Sotto, 1160 è supporto rispettabile.

Chart eod.

spx.png

Vedere post n. 1 di questo 3d. Oggi è una giornata decisiva, la reazione al tocco dell'attrattore terziario ci dirà dove siamo diretti per il fine settimana. 14420 dovrebeb essere l'attrattore sterziario, ma vado a memoria perché non mi si apre la piattaforma. Dice problemi di Java.

Ultima modifica:
buondì senatore,
quest'articolo concede poche speranze ad una riammissione dello short:
http://www.ilsole24ore.com/art/fina...ob-decide-scoperto-064411.shtml?uuid=AaATU97D
Insomma, non ci vogliono far guadagnare :-o

Fratello Jones, ormai fa male solo al fegato ricordare come siano da qualificare come pagliacciate provvedimenti la cui inefficacia e' ampliamente dimostrata, mentre non vengono presi i provvedimenti sensibili del caso: in giro c'e' un controvalore mostruoso di derivati negoziati fuori dai mercati regolati ecc. ecc.
Insomma, ci stanno massacrando le palle, c'e' poco da girarci intorno.
Volevo scrivere alla Consob, ma sono stato fermato e mi fermo.

Dax; 5515 e' il valore chiave: se non si rompe, non c'e' trippa per gatti, mentre leggo sui mercti in generale si danno troppo per scontati certi movimenti, mentre io starei attento al discorso fatto prima della ricopertura della shadow upper.

Users who are viewing this thread

Back
Alto