Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nessuno puo' sapere da che parte con certezza: si assegnano probabilita' ce CAMBIANO con l'evolversi dei prezzi. MA, e dico MA, bisogna prevedere un piano B di fuga se le cose non vanno nel verso fgiusto, mentr einvece noto, e dico noto, troppa sicumera nel dire dove si va, e questo non va bene in un forum a mio parere.
io ho sempre dato maggiori possibilita' ad una discesa partendo da IERI, MA oggi bisogna vedere i graficie riconoscere che il quadro e' cambiato e potrebbero fare una salita sostanziosa. troppe certezze
nessuno puo' sapere da che parte con certezza: si assegnano probabilita' ce CAMBIANO con l'evolversi dei prezzi. MA, e dico MA, bisogna prevedere un piano B di fuga se le cose non vanno nel verso fgiusto, mentr einvece noto, e dico noto, troppa sicumera nel dire dove si va, e questo non va bene in un forum a mio parere.
Si, per carita', abbiamo supercazzole a tutti i livelli, ma alla fine sono quasi meno pericolose di chi dice: andremo li' perche' me lo dice l'assorbente di mia moglie o la righetta o l'analisi ecc. Il mio amico Filo, che gli voglio bene, ma ne ha fatta piangere di gente. Insomma, su questa terra: a parte me, nessuno sa dove sara' la borsa tra 5 minuti, indi occhio e abbiate sempre il piano b.