Meglio una cicoria oggi che un cetriolo domani!

sì sono convinto anche io....il problema è che non so da che parte! per ora stanno infinocchiando long e short....:cool:

nessuno puo' sapere da che parte con certezza: si assegnano probabilita' ce CAMBIANO con l'evolversi dei prezzi. MA, e dico MA, bisogna prevedere un piano B di fuga se le cose non vanno nel verso fgiusto, mentr einvece noto, e dico noto, troppa sicumera nel dire dove si va, e questo non va bene in un forum a mio parere.

io ho sempre dato maggiori possibilita' ad una discesa partendo da IERI, MA oggi bisogna vedere i graficie riconoscere che il quadro e' cambiato e potrebbero fare una salita sostanziosa. troppe certezze

nessuno puo' sapere da che parte con certezza: si assegnano probabilita' ce CAMBIANO con l'evolversi dei prezzi. MA, e dico MA, bisogna prevedere un piano B di fuga se le cose non vanno nel verso fgiusto, mentr einvece noto, e dico noto, troppa sicumera nel dire dove si va, e questo non va bene in un forum a mio parere.

io non leggo troppa sicumera....ma un sacco di supercazzole (visto il tuo avatar sì:D:D:D)....anzi spesso leggo frasi del tipo:

"Sale,... se non sale allora scende.... ma potrebbe anche quazzeggiare in laterale..:lol::lol::lol:"

Quando ci si pronucia in un senso...come per miracolo (perchè STATISTICAMENTE proprio di miracolo si tratta)...SUCCEDE IL CONTRARIO...:D:D:D

Di indicatori umani è pieno per fortuna:):):)

io non leggo troppa sicumera....ma un sacco di supercazzole (visto il tuo avatar sì:D:D:D)....anzi spesso leggo frasi del tipo:

"Sale,... se non sale allora scende.... ma potrebbe anche quazzeggiare in laterale..:lol::lol::lol:"

Quando ci si pronucia in un senso...come per miracolo (perchè STATISTICAMENTE proprio di miracolo si tratta)...SUCCEDE IL CONTRARIO...:D:D:D

Di indicatori umani è pieno per fortuna:):):)

Si, per carita', abbiamo supercazzole a tutti i livelli, ma alla fine sono quasi meno pericolose di chi dice: andremo li' perche' me lo dice l'assorbente di mia moglie o la righetta o l'analisi ecc. Il mio amico Filo, che gli voglio bene, ma ne ha fatta piangere di gente. Insomma, su questa terra: a parte me, nessuno sa dove sara' la borsa tra 5 minuti, indi occhio e abbiate sempre il piano b.

Users who are viewing this thread

Back
Alto