Claire ἰοίην 24 Ottobre 2021 #11 ceccotti ha scritto: un vecchio vigoroso Clicca per allargare... Grande e grosso
Claire ἰοίην 24 Ottobre 2021 #12 franky1 ha scritto: E' strano che si possa arrivare a questi livelli. Clicca per allargare... Purtroppo non è raro
franky1 ha scritto: E' strano che si possa arrivare a questi livelli. Clicca per allargare... Purtroppo non è raro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Ottobre 2021 #13 ceccotti ha scritto: un vecchio vigoroso Clicca per allargare... Per Claire uno intorno ai 70 e’ vecchio
ceccotti ha scritto: un vecchio vigoroso Clicca per allargare... Per Claire uno intorno ai 70 e’ vecchio
ceccotti enzo 24 Ottobre 2021 #14 stradivari ha scritto: Per Claire uno intorno ai 70 e’ vecchio Clicca per allargare... io mi sento un catorcio già adesso
stradivari ha scritto: Per Claire uno intorno ai 70 e’ vecchio Clicca per allargare... io mi sento un catorcio già adesso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Ottobre 2021 #15 smontonotte ha scritto: Eh, capita anche a me di dire un vecchio di 65 anni.. Magari davanti a mia suocera che ne ha 67.. Clicca per allargare... Capisco. In Veneto invecchiate male
smontonotte ha scritto: Eh, capita anche a me di dire un vecchio di 65 anni.. Magari davanti a mia suocera che ne ha 67.. Clicca per allargare... Capisco. In Veneto invecchiate male
Claire ἰοίην 24 Ottobre 2021 #16 stradivari ha scritto: Per Claire uno intorno ai 70 e’ vecchio Clicca per allargare... Questo è più vecchio Ne ha 83
stradivari ha scritto: Per Claire uno intorno ai 70 e’ vecchio Clicca per allargare... Questo è più vecchio Ne ha 83
biavo001 Forumer storico 24 Ottobre 2021 #17 Claire ha scritto: È un vekkio disorientato e demente. Ha preso per il collo la cardiologa e menato tutti sia in pronto soccorso sia in reparto Clicca per allargare... Non lo facevo così forte Stradi
Claire ha scritto: È un vekkio disorientato e demente. Ha preso per il collo la cardiologa e menato tutti sia in pronto soccorso sia in reparto Clicca per allargare... Non lo facevo così forte Stradi
biavo001 Forumer storico 24 Ottobre 2021 #18 Claire ha scritto: Questo è più vecchio Ne ha 83 Clicca per allargare... Non è Stradi, lui ne ha 91
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Ottobre 2021 #19 biavo001 ha scritto: Non lo facevo così forte Stradi Clicca per allargare... Ma difatti. Non sono io. Io dimostro 55anni
biavo001 ha scritto: Non lo facevo così forte Stradi Clicca per allargare... Ma difatti. Non sono io. Io dimostro 55anni
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Ottobre 2021 #20 biavo001 ha scritto: Non è Stradi, lui ne ha 91 Clicca per allargare... Portati bene però