mi ero riempito di rubli per pagare la bolletta del gas

Ma infatti. Io farei cosi. C'è solo il piccolo dettaglio che la Russia è dotata di armi nucleari. Che in verità non si sa nemmeno se funzuonano, visto che gli ultimi test che hanno fatto sono degli anni 60
Che pignolo...
Comunque, con una guerra nucleare si riduce drasticamente la popolazione, e quindi il fabbisogno di gas. Quello che gli ruberemo (al termine del conflitto) ci durerà quindi non 20, bensì 200 anni.
Poi dichiareremo guerra a Marte. O nel frattempo avremo abbastanza pannelli solari da non necessitare più di combustibili fossili (i fossili sono quelle robe vecchie come le Harley Davidson, ma che almeno hanno il buon gusto di stare sotto terra).
 
Putin ha detto una cazzata evidente: Adesso pagate il gas in rubli.

E non sanno più come metterla in pratica ne i russi ne gli europei. Ne parlano adesso sulla 7.
 
Aprono un conto nella banca di gazprom e pagano in euro o dollari e pou la banca li cambia in rubli. Paghiamo in euro ma senza pagare in euro?

È chiaro che è una cazzata colossale
 
Intanto mi pare che putin abbia detto che da domani, a chi non paga in rubli, taglia gas e petrolio. Poi vedremo come va.
 
Intanto mi pare che putin abbia detto che da domani, a chi non paga in rubli, taglia gas e petrolio. Poi vedremo come va.
ho provato a leggere la traduzione dal decreto russo
non ho capito se la possibilità di pagare in euro che poi verranno convertiti in rubli da gazprom, ci sia ancora
oppure se debbano aprire un conto in rubli su cui versare euro o dollari che poi verranno convertiti in rubli con cui pagare Gazprom

alla fine il discorso non cambia
pagano in dollari o euro e gli da il gas
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto