a323109 Trafficante 1 Dicembre 2024 #22 Mi hanno sanzionato per una trasmissione a quiz!!!! Ò corretto
Fr@nco Forumer storico 1 Dicembre 2024 #23 franky1 ha scritto: Se fregavi quel televisoe in bianco e nero a valvole te lo pagavo per averlo. Clicca per allargare... Giusto come mobile. Dubito riceva le trasmissioni odierne.
franky1 ha scritto: Se fregavi quel televisoe in bianco e nero a valvole te lo pagavo per averlo. Clicca per allargare... Giusto come mobile. Dubito riceva le trasmissioni odierne.
Plometeo Forumer attivo 3 Dicembre 2024 #25 Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 752083 Strady, vuoi diventare memorabile? Clicca per allargare... Ermiiiiiiiiii dov'eri finitoooooooo!
Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 752083 Strady, vuoi diventare memorabile? Clicca per allargare... Ermiiiiiiiiii dov'eri finitoooooooo!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Dicembre 2024 #27 Plometeo ha scritto: Ermiiiiiiiiii dov'eri finitoooooooo! Clicca per allargare... Ciuao cara, stavo monitorando le mie LH avvicinarsi a 6.70
Plometeo ha scritto: Ermiiiiiiiiii dov'eri finitoooooooo! Clicca per allargare... Ciuao cara, stavo monitorando le mie LH avvicinarsi a 6.70
franky1 Forumer storico 7 Dicembre 2024 #28 Fr@nco ha scritto: Giusto come mobile. Dubito riceva le trasmissioni odierne. Clicca per allargare... Basta usare un decoder.
Fr@nco ha scritto: Giusto come mobile. Dubito riceva le trasmissioni odierne. Clicca per allargare... Basta usare un decoder.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 8 Dicembre 2024 #29 e quella scatola di legno tu la chiami televisore?