Vanish _ Forumer storico 6 Dicembre 2023 #121 Petronio_arbiter ha scritto: ONLUS dell'Africa centrale, Perù, Bolivia, Venezuela... le altre le sanno i soci non credo siano "pubbliche" Clicca per allargare... se se sei una sagoma te
Petronio_arbiter ha scritto: ONLUS dell'Africa centrale, Perù, Bolivia, Venezuela... le altre le sanno i soci non credo siano "pubbliche" Clicca per allargare... se se sei una sagoma te
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #122 Claire ha scritto: Evolvi. Per piacere. Fallo per te. Clicca per allargare... parole di malcelata durezza
Claire ha scritto: Evolvi. Per piacere. Fallo per te. Clicca per allargare... parole di malcelata durezza
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #123 ma tutti questi post cancellati che ho perso, non sia mai che si parlasse di figa
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2023 #124 mvdvec ha scritto: ma tutti questi post cancellati che ho perso, non sia mai che si parlasse di figa Clicca per allargare... Macché Roba da busoni
mvdvec ha scritto: ma tutti questi post cancellati che ho perso, non sia mai che si parlasse di figa Clicca per allargare... Macché Roba da busoni
mvdvec Aquila della notte 7 Dicembre 2023 #125 Claire ha scritto: Macché Roba da busoni Clicca per allargare... te pareva , maiunagioia
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Dicembre 2023 #128 a323109 ha scritto: Ma perché cancelled tutto? Clicca per allargare... La Pravda ci legge
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Dicembre 2023 #129 a323109 ha scritto: Ma perché cancelled tutto? Clicca per allargare... Cerca di farsi notare
Ignatius sfumature di grigio 7 Dicembre 2023 #130 a323109 ha scritto: Ma perché cancelled tutto? Clicca per allargare... Non gli funzionava la T della tastiera e non poteva scrivere "DELETED".
a323109 ha scritto: Ma perché cancelled tutto? Clicca per allargare... Non gli funzionava la T della tastiera e non poteva scrivere "DELETED".