Mi servono dei pezzi ....

Se però ricevi visite quando dormi non ti servono a niente.:dietro:
Insomma, un rumorino dall'esterno mi sveglia. E con la balestra posso fare fuori uno senza neanche fare rumore. Mia zia ha l'allarme ma è stata derubata dai ladri, e abita di fianco a me.
automatiche, in batteria, col sensore di movimento :piazzista:
Non siamo ancora a quei livelli.

Ma poi cosa rubano?
Una televisione comprata in offerta a 70€
Un pc portatile del 2008 :d:
Mobili fatti da me stesso medesimo

Domani devo costruire un riparo per il punto dove metto i croccantini per i conigli.

Una specie di minitettoia per conigli.

Una volta avevo qualcuno in giardino in piena notte......si dileguò perchè deve aver sentito un inequivocabile rumorino*.... :d:

*di cui agevolo esempio

Una volta avevo qualcuno in giardino in piena notte......si dileguò perchè deve aver sentito un inequivocabile rumorino*.... :d:

*di cui agevolo esempio
Da me era entrata una donna che era fuori, mi ha chiesto un informazione. Quando sono entrato a casa e ho chiuso la porta era dietro di me. Le ho detto: Apetta qua, torno subito. Sono andato di sopra e ho caricato la balestra. Il rumore che fa è un click simile e poi c'è il clock della sicura. Quando sono tornato giu non c'era nessuno. :d:

ladro-in-casa.jpg

Mio zio ricco, quello della Porschhh, aveva una saldatrice che faceva cagare. Faceva saldature che sembravano cacca di gallina. E io mi sentivo incapace di saldare. Poi al lavoro ero con un professionista e avevamo 2 maschere quindi vedevo come faceva lui. La prima saldatura ho detto: ma quello non è saldato bene. Abbiamo tolto la scoria ed era perfetto. Ho chiesto se mi faceva provare e saldavo come lui. :clapclap:

Tornato a casa ho detto a mio zio: questa buttala nella spazzatura :transf:

Users who are viewing this thread

Back
Alto