score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #141 Ci volevi tu a spiegare a cosa serve dopo che ha messo le foto. GENIOOOOOOO......
a323109 Trafficante 7 Dicembre 2021 #144 Il progetto originale prevedeva 4 zampe piantate per terra. Ma ho pensato al vento che l'avrebbe forse sollevata. E la pioggia che sarebbe entrata dai lati.
Il progetto originale prevedeva 4 zampe piantate per terra. Ma ho pensato al vento che l'avrebbe forse sollevata. E la pioggia che sarebbe entrata dai lati.
Enea1 Forumer attivo 7 Dicembre 2021 #145 a323109 ha scritto: Il progetto originale prevedeva 4 zampe piantate per terra. Vedi l'allegato 630612 Ma ho pensato al vento che l'avrebbe forse sollevata. E la pioggia che sarebbe entrata dai lati. Clicca per allargare... E anche piu' lavoro da fare
a323109 ha scritto: Il progetto originale prevedeva 4 zampe piantate per terra. Vedi l'allegato 630612 Ma ho pensato al vento che l'avrebbe forse sollevata. E la pioggia che sarebbe entrata dai lati. Clicca per allargare... E anche piu' lavoro da fare
a323109 Trafficante 7 Dicembre 2021 #146 Enea1 ha scritto: E anche piu' lavoro da fare Clicca per allargare... Non tantissimo. Bastava tagliare le 4 zampe. Piantarle a terra e metterci 4 viti sporgenti per incastrare.
Enea1 ha scritto: E anche piu' lavoro da fare Clicca per allargare... Non tantissimo. Bastava tagliare le 4 zampe. Piantarle a terra e metterci 4 viti sporgenti per incastrare.