Mi servono dei pezzi ....

Mio zio ricco, quello della Porschhh, aveva una saldatrice che faceva cagare. Faceva saldature che sembravano cacca di gallina. E io mi sentivo incapace di saldare. Poi al lavoro ero con un professionista e avevamo 2 maschere quindi vedevo come faceva lui. La prima saldatura ho detto: ma quello non è saldato bene. Abbiamo tolto la scoria ed era perfetto. Ho chiesto se mi faceva provare e saldavo come lui. :clapclap:

Tornato a casa ho detto a mio zio: questa buttala nella spazzatura :transf:
maschera-saldatura-beta-saldatore-7042lcd-9_2.jpg

Vedi l'allegato 630161
Il mio pezzo di desaign meid in itali è strepitoso. Altro che il bracciolo moscio dove tutto rischia di ribaltarsi. Forma e funzione fuse insieme.
Naaaa, non mi convince, + pratico tavolino affiancato al divano. Ci metti sopra quello che vuoi: bicher de vin, birra, tazza camomilla, ovomaltina bimba etc. se cade qualcosa va sul pavimento, straccio e via. Con il tuo disain disfunzionale (imho) buona parte del liquido cadrebbe anche sul sofa, naaaaa, non credo possa fare trend (scusum nèh) o_O

Come pos “trading LHAG” ci puo’ stare :piazzista:

p.s. ho agevolato foto :d:
ciao a :accordo:

Allegati

• 20211205_231329.jpg
    20211205_231329.jpg
    2,2 MB · Visite: 46
Questa è roba carina in fotografia, poi nella vita reale basta una gomitatina quando c'è ovviamente il bicchiere/tazza pieno sopra, e giù madonne.....

Questa è roba carina in fotografia, poi nella vita reale basta una gomitatina quando c'è ovviamente il bicchiere/tazza pieno sopra, e giù madonne.....
ci vorrebbero i bicchieri con la calamita....
poi giu' madonne a staccarli, e quando ci riesci ti parte lo schizzo sul muro :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto