a323109 Trafficante 30 Ottobre 2021 #31 franky1 ha scritto: Cordino in fibra resistente agli uv. Clicca per allargare... Andrei sull'acciaio Vediamo che trovo dal ferramenta
franky1 ha scritto: Cordino in fibra resistente agli uv. Clicca per allargare... Andrei sull'acciaio Vediamo che trovo dal ferramenta
franky1 Forumer storico 30 Ottobre 2021 #32 a323109 ha scritto: Andrei sull'acciaio Vediamo che trovo dal ferramenta Clicca per allargare... Mi vengono in mente quelli in treccia di acciaio molto flessibili usati nei balconi per stendere il bucato.
a323109 ha scritto: Andrei sull'acciaio Vediamo che trovo dal ferramenta Clicca per allargare... Mi vengono in mente quelli in treccia di acciaio molto flessibili usati nei balconi per stendere il bucato.
a323109 Trafficante 30 Ottobre 2021 #33 Svolta2.0 ha scritto: Pensavo facessi il fucile a petedi Clicca per allargare... Se mi metto a fare un arma mi faccio un lanciagranate
Svolta2.0 ha scritto: Pensavo facessi il fucile a petedi Clicca per allargare... Se mi metto a fare un arma mi faccio un lanciagranate
Cugino Bo Forumer attivo 30 Ottobre 2021 #35 a323109 ha scritto: Penso di fare cosi. Il palo già cellò. Mi manca il cordino Clicca per allargare... Quando giri la vite per mettere in tensione non gira anche la puleggia attorcigliando la fune?
a323109 ha scritto: Penso di fare cosi. Il palo già cellò. Mi manca il cordino Clicca per allargare... Quando giri la vite per mettere in tensione non gira anche la puleggia attorcigliando la fune?
a323109 Trafficante 30 Ottobre 2021 #37 Cugino Bo ha scritto: Quando giri la vite per mettere in tensione non gira anche la puleggia attorcigliando la fune? Clicca per allargare... Si tiene con una chiave e si gira con l'altra. Poi il grosso del tiro lo faccio col tirvit
Cugino Bo ha scritto: Quando giri la vite per mettere in tensione non gira anche la puleggia attorcigliando la fune? Clicca per allargare... Si tiene con una chiave e si gira con l'altra. Poi il grosso del tiro lo faccio col tirvit
superb@ffone NoTax 30 Ottobre 2021 #38 StaVOLTA ha scritto: a me per l'alzabandiera non mi servono tutte ste cose Clicca per allargare... bluck con le granni non serve ti si alzi
StaVOLTA ha scritto: a me per l'alzabandiera non mi servono tutte ste cose Clicca per allargare... bluck con le granni non serve ti si alzi
Cugino Bo Forumer attivo 30 Ottobre 2021 #39 a323109 ha scritto: Si tiene con una chiave e si gira con l'altra. Poi il grosso del tiro lo faccio col tirvit Clicca per allargare... Pure quello hai?
a323109 ha scritto: Si tiene con una chiave e si gira con l'altra. Poi il grosso del tiro lo faccio col tirvit Clicca per allargare... Pure quello hai?
a323109 Trafficante 30 Ottobre 2021 #40 Cugino Bo ha scritto: Pure quello hai? Clicca per allargare... Certamente