Mi servono dei pezzi ....

Ecco i 2 pezzi finiti

16355998953718618250263312145049.jpg

Vedo che sei ben attrezzato: trapano a colonna, saldatrice, filiere :up:
Ho anche la.macchina che taglia il ferro.
Ma dai...anche su questo forum c'è l'angolo del saldatore :d:
Certamente, siamo un paese industrializzato.
Bella filettata (anch'io ho il filettatore) ma visto che sta all'aperto se poi dovrai svitarlo l'è duraaaa perchè sarà tutto arruginito.
Meglio usare le barre filettate cromate..e poi gli dai anche un bella ingrassata.
Una volta che quel filetto ha tirato la fune rimarra fermo per decenni. Una ingrassata gliela do lo stesso.
Tutta roba che ho anch'io ma le usa soprattutto mio fratello per il fai date.
Usala anche tu no?

Ultima modifica:
Tutta roba che ho anch'io ma le usa soprattutto mio fratello per il fai date.
A volte mi servirebbe quell'attrezzatura ma è lo stesso discorso del pickup: non la prendo per usarla una volta all'anno, compro direttamente il pezzo lavorato o faccio lavori che riesco con max un flessibile o un trapano.

A volte mi servirebbe quell'attrezzatura ma è lo stesso discorso del pickup: non la prendo per usarla una volta all'anno, compro direttamente il pezzo lavorato o faccio lavori che riesco con max un flessibile o un trapano.
Tutta la roba che ho in cantina è degli anni 80 / 90, è tutta roba che ha costruito tutte le ringhiere di casa mia. Ci ho aggiustato di tutto, dalle marmitte dei veicoli alle pentole della cucina. È tutta roba che si è ampiamente ripagata.
Quella non la prenderei mai, c'è sempre il flessibile no?
È pericoloso, se devi tagliare roba grossa quando se dentro col disco basta un movimento sbagloato e sei all'ospedale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto