++ Mi voglio sbilanciare...

active_trader

Nuovo forumer
va bene....mi butto..
salvate questa mail nel vostro disco C cosi potete controllare in futuro se mi saro' sbagliato o no..

vi scrivo i livelli di massima estensione del rimbalzone in corso..

Mib30: 27400-27500
nd100: 1160-1163

Sp500: 970-972
Dax: 3620-3640

entro il 15 gennaio 2003
dopo affilate i vostri short...

Sono lieto di comunicarvi che ora abbiamo ottenuto nuove condizioni interessanti dal nostro broker che usiamo ( parlo al plurale perchè faccio parte di un gruppo di traders, siamo in 14 suddivisi sui vari mercati)

Mi riferisco a commissioni e margini.
Siamo specializzati sul mercato dei futures USA ( e-mininasdaq, e-mini-sp500 e Dax)
No Fib.
Preferiamo lavorare su mercati "seri", piu' tecnici e molto liquidi...

Dietro vostra richiesta posso spedire track record del nostro ultimo mese di lavoro su tali futures.
Richiedilo qui: [email protected]

Riteniamo che lavorare su questi derivati il rapporto rischio/rendimento del capitale investito
è minimo rispetto al Fib.
Se pensate con il nd100 a quota 1100, l' 1% di spread intraday equivale a 11 punti, mentre 2 anni fa quando il mercato era a 5000 l'1% di spread era di circa 50 punti.
detto questo ho detto tutto..

Consiglio vivamente a coloro che tradano il Fib e non sono in possesso di trading system automatici di farci un pensierino a questi mercati in quanto a livello psicologico sono molto
piu' avvicinabili e facili da gestire...

Se gradisci avere ulteriori informazioni, contattami qui: [email protected]

grazie
ciao
Fabrizio

ieri sono andato vicino ai miei target che ho dato sul mininasdaq e Sp500

:-D :-D

ora ultimo rifiato prima dell'ultima fiammata verso l'alto!!
hehe
ciao

Ovviamente active_trader il mio messaggio era ironico e nonostante il tuo intervento disponevo già di una visione (se ti interessa ti posto il link http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=292832&perpage=20&pagenumber=1).

Volendo esprimere un parere più preciso direi che il tuo interento non era motivato, quindi se potessi motivarli la prossima volta apprezziamo.
E dicci nel frattempo che hai fatto: hai chiuso in trailing, o che...?

Un saluto

veramente ho chiuso ieri 2 short a 1095 aperti a 1148...

fai te...

ora sono lungo da 1062 con 3 mininasdaq..
saluti

ora si riparte!

ciao

scusa cippalippa se non ti ho risposto prima..

no a 1086 non ho reversato li ho ancora aperti questi 3 mininasdaq
li chiudero' intorno al 20 dicembre quando saremo a 1150
ti va bene??

:-D

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto