Mib 30 di breve

treno ha scritto:
".....Una delle caretteristiche basilari del trend è la sua continuità , una volta che il trend assume una certa inclinazione ( o velocità ) , identificata dalla trendline , tende a mantenerla.
Quindi la trendline non aiuta solo solo a determinare le estremità della fase di correzione ma segnala eventuali cambiamenti del trend ."

---------------------------------

ecco il grafico della linea che ha accompagnato l'impulso ribassista precedente ,
dal minimo di ottobre 2000 al minimo di settembre 2001

mib301io.GIF

treno ha scritto:
[quote="Carlo Tonini

siamo già sulla tl discendente passante ora intorno ai 24.000 :)
se superiamo qualcosa cambia di sicuro.........

bye ;)

nel mio post ho parlato volutamente di " nuova trend discendente " ,
la linea che tu citi non riveste più alcun significato operativo.

".....Una linea di tendenza ribassista viene disegnata congiungendo massimi decrescenti . Una linea provvisoria , comincia su due punti ma necessita anch'essa di un terzo punto per essere confermata come valida , e successivamente rimbalzare da essa ."

ecco il grafico con la linea in questione ,ho volutamente interrotto la linea
...............continua

mib302io.GIF
[/quote]

ciao Treno

perora questa trend l'abbiamo saltata nel gap di apertura..se si dovesse chiudere con una candela bianca potrebbe essere un buon segnale toro,
e visto che è lunedi potrebbe avere un significato anche sulla candela settimanale, ma ora sto correndo troppo...vedremo che succede!!!!! :-D :p

shamrock ha scritto:
Treno dove andremo?? :) :)

1000grazie

magari lo sapessi in anticipo ??? ho provato a capire dove siamo , se ti interessa l'ho postato in un altro forum , riassumerlo in poche parole è difficile ................

treno ha scritto:
shamrock ha scritto:

1000grazie

magari lo sapessi in anticipo ??? ho provato a capire dove siamo , qello lo sò , se ti interessa l'ho postato in un altro forum , riassumerlo in poche parole è difficile ................

Ciao Treno

se tieni aggiornato il grafico del Bund e lo commenti io ti leggo volentieri!!!! :)

Non voglio confondere le idee , ma per capire la differenza tra medie mobili semplici e medie mobili esponenziali
, stesso grafico con le stesse medie mobili esponenziali !!!!

bundesp.GIF

treno ha scritto:
shamrock ha scritto:

1000grazie

magari lo sapessi in anticipo ??? ho provato a capire dove siamo , se ti interessa l'ho postato in un altro forum , riassumerlo in poche parole è difficile ................

lo conosco ......molto profondo e con interlocutori all'altezza.....io posso soltanto leggervi :) :)

ho provato a capire dove siamo , se ti interessa l'ho postato in un altro forum , riassumerlo in poche parole è difficile

Il filo logico che stai seguendo e' interessante, in quale altro forum posso leggerlo compiutamente ?

Grazie,

raider

Users who are viewing this thread

Back
Alto