Mib 30 di breve

raider ha scritto:
ho provato a capire dove siamo , se ti interessa l'ho postato in un altro forum , riassumerlo in poche parole è difficile

Il filo logico che stai seguendo e' interessante, in quale altro forum posso leggerlo compiutamente ?

Grazie,

raider

non vorrei fare l'ospite maleducato , se il padrone di casa mi autorizza ti metto il link

Ciao Treno,

la filosofia di questo sito è sempre stata "democrazia e opinioni libere per tutti" :D
purchè educata e rispettosa verso gli altri ......... ;)

ed è stata sempre la forza aggiunta di questo forum....... :D

per cui puoi mettere il link che vuoi e discutere su quello che ritieni necessario........ ;)

bye :)

treno ha scritto:
Non voglio confondere le idee , ma per capire la differenza tra medie mobili semplici e medie mobili esponenziali
, stesso grafico con le stesse medie mobili esponenziali !!!!

bundesp.GIF

ciao treno, secondo te quali sono le medie mobili che funzionano meglio? A mio modesto avviso le esponenziali funzionano meglio

pierrone ha scritto:
ciao treno, secondo te quali sono le medie mobili che funzionano meglio? A mio modesto avviso le esponenziali funzionano meglio

spiego la differenza tra le due , così capiscono tutti , la media mobile semplice dà lo stesso peso a tutti i giorni del periodo , la media mobile esponenziale dà ai prezzi più recenti un peso maggiore , la esponenziale è più attendibile della semplice ed è da preferire nell'analisi !!!

............per cui puoi mettere il link che vuoi e discutere su quello che ritieni necessario........

metto il link

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=7a8508c17666804bec683e8e2b979726&threadid=300931

treno ha scritto:
pierrone ha scritto:

spiego la differenza tra le due , così capiscono tutti , la media mobile semplice dà lo stesso peso a tutti i giorni del periodo , la media mobile esponenziale dà ai prezzi più recenti un peso maggiore , la esponenziale è più attendibile della semplice ed è da preferire nell'analisi !!!

per cui il cross sul bund ancora non è avvenuto ??????

grazie
cocomi

cocomi ha scritto:
treno ha scritto:
pierrone ha scritto:

grazie
cocomi

azz cocomi...se treno ci toglie anche quest'ultima sicurezza è davvero finita..... :-o :-o :-o :-o :-x

cocomi ha scritto:
cocomi

..dipende da quale medie , se Esponenziali non è avvenuto, dicevo che non volevo confendere le idee ............

bund.GIF

azz ..... alla fine sei arivato eh ???!!! :) :) :)

va bene che non vuoi confondere le idee ...
ma se mi dici che, per te, le mm esponenziali sono + affidabili, il cross come hai giustamente fatto vedere, non è ancora avvenuto, ergo, l'azionario non può ancora salire !!!

che facciamo allora ? testa o croce ??? :-D :-D :-D

con stima e simpatia
cocomi

cocomi ha scritto:
azz ..... alla fine sei arivato eh ???!!! :) :) :)

va bene che non vuoi confondere le idee ...
ma se mi dici che, per te, le mm esponenziali sono + affidabili, il cross come hai giustamente fatto vedere, non è ancora avvenuto, ergo, l'azionario non può ancora salire !!!

che facciamo allora ? testa o croce ??? :-D :-D :-D

con stima e simpatia
cocomi

se ci limitiamo alla correlazione con l'azionario , la cosa è ininfluente , il segnale del rimbalzo azionario c'è stato ed anche le medie mobili semplici servono allo scopo , se invece intendiamo aprire lo short sul BUND , abbiamo due strade anticipare con le semplici a rischio di gestire un trading in perdita virtuale ,come adesso, o aspettare le esponenziali entrare più in basso ma con più certezze , spero di essere stato chiaro .

Users who are viewing this thread

Back
Alto