Microcesso e sai cosa bevi.......

Allegati

• Sfondo del Visualizzatore foto di Windows.jpg
    Sfondo del Visualizzatore foto di Windows.jpg
    152,6 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
X deve essere un minimo ?

ma no, se è un pipistrello ribassista la X è in alto..

ah forse ho capito!! (però mi sa di no.. perchè parli di requisito generale di figura armonica :rolleyes:)

per essere una figura ribassista dovrebbe essere a fine trend rialzista e non viceversa...
ma questo punto non sono sicuro perchè leggevo anche di gartley di continuazione (però in effetti già mi avevi detto che il gartley è più di continuazione e le altre di inversione..)

Ultima modifica:
...... il gartley è più di continuazione e le altre di inversione..

no non l'ho detto io , ma anche se fosse di continuazione la figura deve possedere un primo requisito iniziale indispensabile.
osserva il grafico di microcesso che ho messo in prima pagina con AB=CD se ci studi sopra troverai la differenza ,questa è anche una gartley ma non ha caso ho messo solo AB=CD

Allegati

• MICROSOFT CORP..png
    MICROSOFT CORP..png
    17,8 KB · Visite: 338
Ultima modifica:
urka non è semplice per ora (per me)..

forse che XA è un segmento fatto troppo veloce rispetto al tempo degli altri? (sento di essere in territorio cavolata)

.
quello di ieri è il minimo di partenza di una oscillazione settimanale ed è l'ultima possibile per chiudere il ciclo lungo , tifo per questa ipotesi con nuovo minimo e divergenza con l'oscillavacche l'evento darebbe più certezza al trading , ma sono convinto che il mio tifo sarà inutile , troppa grazia santantonio direbbe il nonno..
ti accontentano :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto