Vanish _ Forumer storico 30 Dicembre 2023 #42 Ignatius ha scritto: In Corso Garibaldi c'è un gigante con le finestre sul corpo. Clicca per allargare... Curiosita': come fanno a farli cosi' perfetti da sembrare una fotografia?
Ignatius ha scritto: In Corso Garibaldi c'è un gigante con le finestre sul corpo. Clicca per allargare... Curiosita': come fanno a farli cosi' perfetti da sembrare una fotografia?
mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2023 #43 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 728338 Clicca per allargare... la traduzione migliore dovrebbe essere L'importanza di essere Franco
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 728338 Clicca per allargare... la traduzione migliore dovrebbe essere L'importanza di essere Franco
Ignatius sfumature di grigio 7 Gennaio 2024 #44 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 728338 Clicca per allargare... Divertente e ottimamente recitato. E se andassi a vedere anche questo? Atti osceni - I tre processi di Oscar Wilde www.elfo.org
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 728338 Clicca per allargare... Divertente e ottimamente recitato. E se andassi a vedere anche questo? Atti osceni - I tre processi di Oscar Wilde www.elfo.org
a323109 Trafficante 7 Gennaio 2024 #45 Ignatius ha scritto: Divertente e ottimamente recitato. E se andassi a vedere anche questo? Atti osceni - I tre processi di Oscar Wilde www.elfo.org Clicca per allargare... Piuttosto guardo un film polacco coi sottotitoli in russo
Ignatius ha scritto: Divertente e ottimamente recitato. E se andassi a vedere anche questo? Atti osceni - I tre processi di Oscar Wilde www.elfo.org Clicca per allargare... Piuttosto guardo un film polacco coi sottotitoli in russo
Ignatius sfumature di grigio 8 Gennaio 2024 #46 a323109 ha scritto: Piuttosto guardo un film polacco coi sottotitoli in russo Clicca per allargare... L'ho prenotato. Alla peggio, sarà un rimedio contro l'insonnia (talvolta m'è capitato d'addormentarmi durante lo spettacolo, ma sempre quando non ero io sul palcoscenico).
a323109 ha scritto: Piuttosto guardo un film polacco coi sottotitoli in russo Clicca per allargare... L'ho prenotato. Alla peggio, sarà un rimedio contro l'insonnia (talvolta m'è capitato d'addormentarmi durante lo spettacolo, ma sempre quando non ero io sul palcoscenico).
samir Forumer storico 29 Giugno 2024 #47 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 726953 Clicca per allargare... DEVONO AVER AUMENTATO I CESTINI a spese dei ristoranti Una cena x2 in Galleria : da Cracco raffinati i due
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 726953 Clicca per allargare... DEVONO AVER AUMENTATO I CESTINI a spese dei ristoranti Una cena x2 in Galleria : da Cracco raffinati i due
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Giugno 2024 #48 samir ha scritto: DEVONO AVER AUMENTATO I CESTINI a spese dei ristoranti Una cena x2 in Galleria : Clicca per allargare... Mi sa di fake sto scontrino. Vabbè’, 3 bottiglie di vino in 2 la vedo dura, ma 5 bottiglie di acqua, saranno da 750 cl cadauna,mi pare impossibile
samir ha scritto: DEVONO AVER AUMENTATO I CESTINI a spese dei ristoranti Una cena x2 in Galleria : Clicca per allargare... Mi sa di fake sto scontrino. Vabbè’, 3 bottiglie di vino in 2 la vedo dura, ma 5 bottiglie di acqua, saranno da 750 cl cadauna,mi pare impossibile
mvdvec Aquila della notte 29 Giugno 2024 #49 samir ha scritto: DEVONO AVER AUMENTATO I CESTINI a spese dei ristoranti Una cena x2 in Galleria : da Cracco raffinati i due Clicca per allargare... Sassicaia con branzino e astice non va bene
samir ha scritto: DEVONO AVER AUMENTATO I CESTINI a spese dei ristoranti Una cena x2 in Galleria : da Cracco raffinati i due Clicca per allargare... Sassicaia con branzino e astice non va bene
samir Forumer storico 29 Giugno 2024 #50 stradivari ha scritto: Mi sa di fake sto scontrino. Vabbè’, 3 bottiglie di vino in 2 la vedo dura, ma 5 bottiglie di acqua, saranno da 750 cl cadauna,mi pare impossibile Clicca per allargare... la Sassicaia col dentice è una bestemmia ma il costo del toscano è in linea
stradivari ha scritto: Mi sa di fake sto scontrino. Vabbè’, 3 bottiglie di vino in 2 la vedo dura, ma 5 bottiglie di acqua, saranno da 750 cl cadauna,mi pare impossibile Clicca per allargare... la Sassicaia col dentice è una bestemmia ma il costo del toscano è in linea