Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque, quando vado al parcheggio del Monumentale per comprare la frutta al Mercato della Terra la macchinetta, prima di farmi pagare, chiede il numero di targa dell'auto per un fantomatico, se non ricordo male, "controllo diritti".
Non so cosa controllino, se ho pagato le multe o se ho rinnovato l'antitetanica... Quest'ultima no, in effetti: è scaduta nel 2022.
Il tetano è una malattia mortale provocata dal batterio Clostridium tetani presente ovunque nell’ambiente. La vaccinazione contro il tetano e una corretta igiene delle ferite permettono di evitare l’insorgere della malattia.
Il tetano è una malattia mortale provocata dal batterio Clostridium tetani presente ovunque nell’ambiente. La vaccinazione contro il tetano e una corretta igiene delle ferite permettono di evitare l’insorgere della malattia.
Io nel 2012 in Danimarca, a sèguito di una caduta dalla bici presa a noleggio. Aveva il freno a pedale, la maledetta. E poi c'era il ghiaino. E le cavallette. E i komunisti. Meno male che a Bornholm c'era un ospedale.
Io nel 2012 in Danimarca, a sèguito di una caduta dalla bici presa a noleggio. Aveva il freno a pedale, la maledetta. E poi c'era il ghiaino. E le cavallette. E i komunisti. Meno male che a Bornholm c'era un ospedale.