Milan Center of the World II

Comunque, quando vado al parcheggio del Monumentale per comprare la frutta al Mercato della Terra la macchinetta, prima di farmi pagare, chiede il numero di targa dell'auto per un fantomatico, se non ricordo male, "controllo diritti".
Non so cosa controllino, se ho pagato le multe o se ho rinnovato l'antitetanica... Quest'ultima no, in effetti: è scaduta nel 2022.
So che ci tenete a sapere che, con oltre due anni di ritardo, tra pochi giorni rinnoverò l'antitetanica.

Non sapevo scadesse, credo di averla fatta oltre 80 anni fa.
Prenota sette punture consecutive e vai in pari. :)

smettere la moto no? :D:
Bada che il tetano può arrivare anche dalla puntura di una spina d'una rosa.
O di un arcolaio, che poi uno/a si può anche addormentare.

E' vero che il the verde rende sicuramente immuni anche rispetto al tetano, ma non si sa may.

P.S. In Italia (Isole ed Emilia Romagna comprese) il richiamo viene consigliato ogni 10 anni, in altri siti dicono altro.

In Isvizzera, ad esempio, ogni 20 anni fino ai 65 anni, poi ogni 10.

Boh.

Prenota sette punture consecutive e vai in pari. :)

Bada che il tetano può arrivare anche dalla puntura di una spina d'una rosa.
O di un arcolaio, che poi uno/a si può anche addormentare.

E' vero che il the verde rende sicuramente immuni anche rispetto al tetano, ma non si sa may.

P.S. In Italia (Isole ed Emilia Romagna comprese) il richiamo viene consigliato ogni 10 anni, in altri siti dicono altro.

In Isvizzera, ad esempio, ogni 20 anni fino ai 65 anni, poi ogni 10.

Boh.
Direi che mi è andata bene. Sarei curioso di sentire quanti di voi hanno rinnovato l'antitetanica.

Direi che mi è andata bene. Sarei curioso di sentire quanti di voi hanno rinnovato l'antitetanica.
Io nel 2012 in Danimarca, a sèguito di una caduta dalla bici presa a noleggio. Aveva il freno a pedale, la maledetta. E poi c'era il ghiaino. E le cavallette. E i komunisti. Meno male che a Bornholm c'era un ospedale.

Io nel 2012 in Danimarca, a sèguito di una caduta dalla bici presa a noleggio. Aveva il freno a pedale, la maledetta. E poi c'era il ghiaino. E le cavallette. E i komunisti. Meno male che a Bornholm c'era un ospedale.
Allego l'eseguito, come si suole fare nei forum di Finanza Ebraica.

1000140352.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto