Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (1 Viewer)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Comdo insultare da dietro uno schermo eh? :)

O insulti o fai bannare. E posti le tue minus per farti coraggio e mascherare la tua insicurezza.
Cresci :)

Ti ho dato della merdaccia da dietro uno schermo perché per fortuna non ti conosco di persona, seno te lo avrei detto in faccia.

Ti meriti quell'aggettivo perché tu carissimo mi hai scritto, ma la M per cosa sta?
Con il sorrisino vero? Quello non é prendere per i fondelli una persona?
Non é forse il voler arrivare a dire qualcosa che riguarda l'aggettivo che allora ho ti ho appioppato? Io a differenza tua allora te lo dico in faccia. :-o

Non posto le minus per farmi coraggio....., bensì per mostrarti dato che non ho niente da nascondere che per quanto mi riguarda dalla borsa ho solo avuto......

Non so te invece come te la cavi, anzi ti ho invitato a postare le tue di minus, così vediamo se sei solo un quaraquaqua......Dalle minus si vede infatti di che categoria sei, se sei uno che sul lungo ha dato alla borsa.....oppure se sei uno che ha guadagnato qualcosa......

L'invito é sempre valido. Pubblica le tue minus e ne riparliamo. :-o
 
Ultima modifica:

Allanon86

Nuovo forumer
a' togny emme.. tappi la bocca a chi ti evidenzia quanto stai lossando eh?
Te e spotti con quell'altro che è stato punito abbastanza dalla vita state proprio bene assieme :D

15mila mittel??? Minghia se comandante spottino ne ha fatti di danni.. lo dicevo di stare attenti ma mors merdis preferiva zittirmi e farmi bannare dillá. Ora tenetevi il loss! :)

Fate pure che non mi interessa.
peggio per quella che ha 15.000 mittel con chissà quale pmc... continuate a pompare titoli morti... :D

Ma non vedete come l'mm vi sta triturando?

Proprio vero che la borsa è quel posto ove gli sciocchi vengono separati dai loro soldi :)
È vero tony emme? :D

ps
m sta per... no ti prego non me lo dire! :D :D

Comdo insultare da dietro uno schermo eh? :)

O insulti o fai bannare. E posti le tue minus per farti coraggio e mascherare la tua insicurezza.
Cresci :)

Hai scritto 5 commenti qui su Mittel, nessuno di questi costruttivo, e hai il coraggio di parlare di chi offende, di chi non ha coraggio e di chi maschera l'insicurezza? Il primo ad aver messo zizzania in questo thread sei stato te, perciò tutti i commenti precedenti rivolgiteli a te stesso, che appunto sei il primo a scrivere con questi toni giusto perchè sei solo dietro ad uno schermo.

Ti ho pure grassettato le parole dove vuoi fare il fighettino di quartiere, nel caso non ci arrivassi da solo, ovviamente senza offesa (ci mancherebbe!) ma mi pareva che nell'ultimo messaggio tu non avessi rimembranza di ciò che avevi scritto poco prima, per cui nell'evenienza...;)

Inoltre, giusto per trasparenza, il mio commento a Zanna era fatto con simpatia dato che, anche io come lui, sono dentro al titolo con perdite abbastanza cospicue ed entrambi sappiamo a quale pmc più o meno le abbiamo prese...ma vabbè...te dici "ove gli sciocchi vengono separati dai loro soldi"...mah...io so solo che "finché non vendi la perdita non si realizza".

Per concludere, qui siamo tutti in perdita, ma sinceramente non vedo nessuno così agitato che voglia vendere a questi prezzi...se hai letto qualcosa di diverso postalo pure...così come se c'è stata qualche offesa a "Comandante Spottino"...così come chi sta "pompando" (semmai vai a dirlo al tuo amichetto Will)...

Adesso se non hai da dire nient'altro per poter migliorare la vita sul thread puoi levare le tende. Grazie.


Non ricominciamo come di là Spotti, Zanna, Tony :barella:



Comunque in base all'AT ormai siamo vicini sia al gap sia al minimo, personalmente a questo punto preferisco vada a toccare il nuovo minimo così da essere sicuro che abbiano fatto i loro sporchi comodi. A questi ritmi credo che ci vorranno anche altri sei mesi, poi risaliamo la china! ;)

Senza nome.jpg
 
Ultima modifica:

Allanon86

Nuovo forumer
se non ci arrivate da soli ve lo ripeto

su mittel i grafici lasciano il tempo che trovano.. altro che at e gap.. dovete piuttosto guardare alle valigiette che partono.. se capite cosa intendo..
e poi guardate gli mm che spread lasciano tra bid e ask.. quelli vi triturano e qualcuno di voi se n'è ben accorto..
il fatto che siate tutti qui dentro con minus cospicue, cosa devo dirvi, mi dispiace, ci sono passato anche io e per fortuna che ho un ottimo lavoro ben remunerato altrimenti se dovevo contare sui miei investimenti in borsa stavo fresco :lol::lol::lol:
a me tonyM sta pure simpatico, avrà si e no 25 anni, lo si capisce da come scrive e da come se la prende :)
per il resto se siete finiti qui in questo recinto, beh, la cosa si commenta da sola :clap::clap::clap:

ps
e comunque comandante spottino è perfetta dato che spotti dopo aver tanto pompato dillà è sparito con una scusa qualsiasi (e peraltro dopo le sue offese ai moderatori e i tre mesi di provocazioni su pierrel, non so quanto sia ben voluto nel caso volesse tornare.. :V:V:V)

Sei un amico :baci:, grazie delle belle parole, ma il fatto strano è che gente come te va a bacare soltanto nei thread dei titoli che vanno male per irridere (altri due commenti privi di alcun genere di contenuto), poi appena partono...sim sala bim...ma invece di stare qui a scrivere, non ti piacerebbe fare una bella e sana scopata (non per farmi gli affari tuoi, ci ri-mancherebbe altro, ma non vedo il motivo perché tu debba scrivere commenti così insulsi e privi di significato...e nel caso tu ti stessi già dando da fare scopare due volte è sempre meglio che una :godo:) oppure dato che scrivi sempre negli orari di cena non puoi goderti un po' quello che mangi o andare a divertirti sui titoli dove sei esposto o vedere un bel film?

Comunque non dispiace a me per me stesso...figurati quanto m'importa se dispiace a te per noi! :D
La Borsa è così, a volte si guadagna e a volte si perde. Bisogna vedere se si è stati furbi e se si hanno le capacità e conoscenze per poter gestire perdite cospicue.

Te da come filosofeggi in continuazione sembri il fratello gemello di NSOE...:eek:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Sei un amico :baci:, grazie delle belle parole, ma il fatto strano è che gente come te va a bacare soltanto nei thread dei titoli che vanno male per irridere (altri due commenti privi di alcun genere di contenuto), poi appena partono...sim sala bim...ma invece di stare qui a scrivere, non ti piacerebbe fare una bella e sana scopata (non per farmi gli affari tuoi, ci ri-mancherebbe altro, ma non vedo il motivo perché tu debba scrivere commenti così insulsi e privi di significato...e nel caso tu ti stessi già dando da fare scopare due volte è sempre meglio che una :godo:) oppure dato che scrivi sempre negli orari di cena non puoi goderti un po' quello che mangi o andare a divertirti sui titoli dove sei esposto o vedere un bel film?

Comunque non dispiace a me per me stesso...figurati quanto m'importa se dispiace a te per noi! :D
La Borsa è così, a volte si guadagna e a volte si perde. Bisogna vedere se si è stati furbi e se si hanno le capacità e conoscenze per poter gestire perdite cospicue.

Te da come filosofeggi in continuazione sembri il fratello gemello di NSOE...:eek:

Ciao allanon,
Io ho appena salutato sull'altro forum la sezione Small cap, vatti a vedere che insulti ricevo..... Ora porto pazienza anche qui per un po'......
Se le cose continueranno così pero me ne andrò da tutti i forum, chi vorrà avrà la mia mail è gli altri.....
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
finanzaonline non è un forum è un covo di criminali in combutta

un giorno te li trovi in galera

Ciao gasta, non ho più parole......
Anche con te qualche volta ho avuto qualche piccola discussione, vero :D, il punto é che a un certo punto la cosa è terminata li e amici come prima.....
Non si può mica essere sempre d'accordo su ogni cosa, o sbaglio?
Mi sembra sempre più di stare a discutere con bambini che non sanno quando é arrivato il momento di darci un taglio e farla finita......

Vedo sempre più invidia, odio e egocentrismo.
 

Allanon86

Nuovo forumer
Io dillá lottavo contro i basher e i pompatori vedi pedrito e altri. Battaglia persa...

Allora vedi di non portare il baccano anche di qua... ;) ... visto che cerchiamo di creare una discussione costruttiva per favore, dato che crediamo nel titolo e i fondamentali esistono a differenza di ben altri titoli...poi se deve dire male, andrà male...ma per ora va tutto seconda la strategia prefissata.

L'unica pecca è che pensavo ci mettesse meno tempo per arrivare al suo vero valore, ma sono disposto ad aspettare, non metto in azioni soldi che credo mi potrebbero servire nel breve periodo. :D
 
Il discorso è complesso. Comunque non pensiate che qua sia meglio. Argema è una grande persona. Purtroppo non sempre è presente e qualche moderatore non è all'altezza. Comunque parlare aiuta a migliorare le cose. Anche spotti ha le sue colpe. Probabilmenteisi è incaponito un pò troppo dillá. Perché prima di bannare definitivamente un utente come lui i moderatori provano prima la via del dialogo....

Giusto per chiarirti le idee, non sono mai stato "bannato definitivamente" ma semplicemente mi sono cancellato in quanto non ho condiviso il comportamento di Terranovese... :D:D:D

P.S.
Lo ho anche scritto nel mio ultimo post... basta che vai a cercarlo...
 
Ultima modifica:
ok, scusa non lo sapevo.
Avevo capito diversamente.
Però di fatto non ti sei lasciato bene con i moderatori ed è un peccato.
Ci si dimentica di considerare che il lavoro sporco tocca a loro alla fine dei conti e dato che di "lavoro" si tratta, andrebbe perlomeno rispettato.
Poi capita di sbagliare, ci mancherebbe, ma va tenuto ben presente che è come contestare l'arbitro che sta arbitrando.. non è che serva a molto in fondo in fondo.. si sa che c'è la sudditanza psicologica a volte o magari si sospetta che ci sia ma ritirarsi dal campionato ufficiale per andare a giocare negli amatori alla lunga non è secondo me una scelta che paga

La questione è diversa a mio modo di vedere: il forum per me è una piazza e se non si manca di rispetto a nessuno con insulti ed altre volgarità ed al limite ci si difende da attacchi gratuiti utilizzando semplicemente un pizzico di ironia non c'è ragione per essere censurati... :rolleyes:

Sono stato bannato in quanto ho quotato due post di un altro utente mettendo in luce la sua malafede dato che mostravano una evidente contraddizione ed aggiungendo un semplice ".": secondo Terranovese questo comportamento era provocatorio, ne abbiamo parlato e non condividendo la posizione del "padrone di casa" ho deciso di lasciare liberamente... :-o

Peraltro non condivido la tua affermazione: ti assicuro che ci si può tranquillamente divertire anche giocando tra gli amatori e non solo in serie A! ;)
Oltretutto non è detto che gli "amatori" alla lunga non possano poi venire promossi tra i "professionisti"... :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto