franci63
Forumer storico
Vaticinato col culo quindi varicinato
....che mi dici di sta Mittel
Vaticinato col culo quindi varicinato
Sei patetico.Che vuoi che dica.. qualcuno di grosso sta uscendo..
e stavolta anche pugluese.dop se lo sta prendendo per bene là dove non batte il sole
W pedrito e i suoi rispettosi dildi per tutti
Repetita iuvant: sei patetico!Nervosetto eh
Cosi come tercio o' pallonaro
No no.. direi che non è proprio un bello spettacolo!!
il NAV mi sembra attorno ai 4,4 euro, tenendo opportunamente conto delle azioni proprie è anche più alto!
i bilanci (e le quotazioni...) per un po' risentiranno di questa riconversione, inutile nasconderselo, ma una volta conclusa potrebbe davvero diventare interessante!
Spotti ti piace dillà il titolo del nuovo threaddo su mittel?
Spotti, risposta secca: il dvd di Falck tu lo reinvestiresti in mittel o el en ?.....sempre x stare in tema di masochismo
Ovviamente dipende dal peso dei diversi titoli in portafoglio (e dal tuo livello di masochismo) ma io a queste quotazioni avrei pochi dubbi di reinvestirli in El.En. o nella stessa Falck (Mittel è un investimento per certi versi più speculativo, l'upside considerando il NAV è enormi ma è una holding con una governane poco traarente e penso che i tempi per raccogliere i frutti potrebbero essere ancora non proprio immediati...)
P.S.
Poi magari tra un mese c'è una bella OPA x il delisting di Mittel mentre su El.En. si assisterà alla replica dei giochini degli ultimi venti giorni...