Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (3 lettori)

zanna90

...a grande richiesta...

Allegati

  • bambini%20a%20scuola.jpg
    bambini%20a%20scuola.jpg
    5,6 KB · Visite: 304

grazia61

Nuovo forumer
mamma mia . avessi solo Mittel sarei già preoccupata , purtroppo non è l'unico moribondo e soffro :( tanto :sad:
comunque meno male non ho + mediato .... e ne ho solo 15000.... che comunque mi danno il loro bel loss ....
il mio cruccio è questo .
se è vero che stanno distribuendo sul mib.... con approdi imbarazzanti chi dice 16000 chi 15000 ...:(
queste small in preda a forti tempeste dove approderebbero?
:mmmm:

scusate sono maleducata non ho nemmeno salutato
 

zanna90

...a grande richiesta...
15mila mittel??? Minghia se comandante spottino ne ha fatti di danni.. lo dicevo di stare attenti ma mors merdis preferiva zittirmi e farmi bannare dillá. Ora tenetevi il loss! :)

tranquillo, visti i tuoi interventi costruttivi vedremo di farti bannare pure di qua... :D
 

zanna90

...a grande richiesta...
Fate pure che non mi interessa.
peggio per quella che ha 15.000 mittel con chissà quale pmc... continuate a pompare titoli morti... :D

x me se vuoi intervenire sei il benvenuto... interventi costruttivi però, grazie :-o

spiegaci il cosa il quando il come il perchè... :bow:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mi piacerebbe sapere chi sei e con che nick scrivi su fin....
Hai letto il messaggio privato che ti ho scritto?
Stampalo, e mettitelo ai piedi del letto, così ogni mattina quando ti alzi ti ricorderai chi sei........
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Guarda, se vuoi ti posto la pagina del conto con le minus, vedrai che non ho un centesimo di minus da recuperare, tu invece sembri così frustrato......

Quanto sei sotto? Merdaccia
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ops, ho 97 centesimi solo da recuperare :-o
Metti la schermata del tuo conto, vediamo quante minus hai tu da recuperare......:-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59 KB · Visite: 342

Users who are viewing this thread

Alto