Mittel (MIT) Mittel: tornata in letargo? (12 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
La brutta notizia è che qualcuno oggi ha venduto, in piccoli lotti, 100 mila azioni... :eek:

...la buona notizia è che qualcuno oggi ha comprato i piccoli lotti... :D

La sostanza è che la luce in fondo al tunnel è ancora lontana e chi non ha pazienza passa (giustamente) alla cassa mentre chi si muove con un'ottica del cassettista mette fieno in cascina a prezzi decisamente interessanti! ;)

La cosa interessante é che prevale la determinazione del denaro ad andarsi a mangiare la lettera......:rolleyes:
 

iolicchio

Nuovo forumer
Io resto sempre molto scettico quando i volumi su un titolo sono interessanti ma il titolo non si muove.Per esperienza, la situazione odierna non mi piace per niente.
 
A dirla tutta sta tenendo bene però!
Io pensavo iniziassero a bastonarla già ieri :D

Condivido: era logico attendersi che, in virtù dei volumi asfittici, sarebbero bastate poche migliaia di azioni in lettera (effetto dei risultati consuntivi del 2014 non proprio entusiasmanti) per riportarla vicino ai minimi ed invece -nonostante i volumi siano cresciuti in maniera esponenziale - le quotazioni hanno sostanzialmente tenuto... :rolleyes:
 

franci63

Forumer storico
Condivido: era logico attendersi che, in virtù dei volumi asfittici, sarebbero bastate poche migliaia di azioni in lettera (effetto dei risultati consuntivi del 2014 non proprio entusiasmanti) per riportarla vicino ai minimi ed invece -nonostante i volumi siano cresciuti in maniera esponenziale - le quotazioni hanno sostanzialmente tenuto... :rolleyes:

perché non siamo sui minimi????......se tutti i calcoli portano a un valore di 4 euro ca. x azione ci sarebbe da stupirsi semmai di come possiamo ritrovarci a 1,2:eek::eek::eek:.....anche chi vende a sti prezzi ha un bel pelo sullo stomaco:bleah::bleah:
 

Tercio

Nuovo forumer
Seguirà la strada già battuta dalle ex matricole Rottapharm e Intercos anche la Favini di Vicenza. Insieme a Fedrigoni doveva celebrare in Borsa l?anno delle ipo nel settore della carta. Il progetto sospeso lo scorso 25 ottobre torna così in un cassetto. I soci Orlando Italy (62% del capitale) e Crédit Agricole negoziano in esclusiva con un altro private equity. Si tratta di Progressio, società che fa capo ai manager Guido De Vivo e Filippo Gaggini, Mittel, Caritrento e Isa, che ha già firmato una lettera d?intenti. Il valore è di circa sette volte l?ebitda, pari a 16,5 milioni su 165 di ricavi. Una cifra stimata superiore a quella che sarebbe stata spuntata a Piazza Affari. Progressio vuole rafforzare il settore delle «carte release», trame per la produzione di eco-pelle, con applicazioni dal lusso all?abbigliamento sportivo. Il resto del business viene dalle carte grafiche per il packaging per Gucci, Hermès e Cartier.

http://archiviostorico.corriere.it/...15_9ec8b396-9cb2-11e4-a193-a88e8f33c3d5.shtml
 
COMUNICATO STAMPA

Il CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI MITTEL NOMINA IL DR. GAETANO CASERTANO NUOVO
DIRETTORE GENERALE

Il Dr. Gaetano Casertanoha maturato un'ampia esperienza manageriale in alcuni importanti
gruppi del Paese
Milano, 28 gennaio 2015 - Il Consiglio di Amministrazione di Mittel S.p.A. riunitosi in data odierna sotto la presidenza del prof. Franco Dalla Sega, hadeliberato all'unanimit la nomina del dr. Gaetano Casertano a Direttore Generale di Mittel S.p.A. a far data dal 31 gennaio 2015. Il dr. Casertano vanta importanti expertise nei settori del merchant banking, private equity, advisory ed immobiliare(tutti centrali nei piani di sviluppo futuri di Mittel) e una vasta esperienza manageriale in alcuni fra i pi importanti gruppi industriali e di servizi del Paese. In particolare ha seguito le principali operazioni di finanza straordinaria delGruppo Telecom Italia ('96-'98) e, successivamente, di Pirelli&C Real Estate ('99- 2002). In seguito ha assunto la carica di Direttore Finanziario di Grandi Stazioni S.p.A. ('02/'04), Direttore Centrale della Divisione "Tourism" di Pirelli RES.p.A.('06/'08), Amministratore Delegato di Italia Turismo S.p.A., e negli ultimi anni dal 2010, Direttore Generale di Risanamento S.p.A. e Amministratore Delegato di Grandi Stazioni S.p.A.. E' inoltre Docente di Finanza Immobiliare pressol'Universit Luiss di Roma.

Il Consiglio di Amministrazione di Mittel S.p.A. ringrazia la dr.ssa Maurizia Squinzi, Direttore Generale uscente, per il contributo di valore reso nei quasi tre anni di incarico, tra cui, non ultimo, la recente dismissione degli asset della controllata Fashion District Group S.p.A.. Con l'uscita della dr.ssa Squinzi a far data dalla fine di gennaio 2015, si conclude una fase di transizione e consolidamento finanziario che ha creato i presupposti per larealizzazione delle potenzialit strategiche del Gruppo Mittel.
 

Users who are viewing this thread

Alto