franci63
Forumer storico
Il lavoro nobilita...
...ed è di esempio per i propri figli!
tu naturalmente vedi sempre il bicchiere mezzo pieno
Il lavoro nobilita...
...ed è di esempio per i propri figli!
tu naturalmente vedi sempre il bicchiere mezzo pieno
E, nonostante le sirene dei vari pompatori, bisogna sempre diversificare.. io cerco di non mettere più di 20k su un singolo titolo, soprattutto ciofeconi come mittel o ctic
adesso vi racconto l'ultima....e credetemi e' sacrosanta verita'(lo giuro sui miei figli). Correva l'anno 2003(se non ricordo male)....io ho sempre avuto il difetto di concentrare grosse cifre su un titolo....embe, avevo aquistato,in varie fasi 320k trevi finanziaria.Avevo visto che le avevano privatizzate un paio di anni prima a 4,65 e adesso stazionavano a ridosso dell'euro tondo. Bene dopo circa 4-5 mesi davano cenni di ripresa e ad 1,20 levendetti tutte. Realizzato un gain di + di 60k. Un anno e mezzo dopo(scarso) han toccato 17,4 di massimo. Mi sarei ritrovato con 5,5 milioni di capitale. Morale della favola, i soldi ricavati dalla vendita li ho reinvestiti in altri titoli(ultimo in ordine Uniland)e circa 6-7 anni dopo mi son trovato il conto in Fideuram chiuso perché avevo dilapidato tutto....e poi si dice....finche' ce' la salute
Intanto dillá su fol è in atto un durissimo attacco contro Capitan spottino
Spotti ma nella pfn perché non è compresa la vendita di fd valmontone per poco più di 12 mln?. Mi aspettavo una pfn sotto i 100 mln. Come mai?
Intanto dillá su fol è in atto un durissimo attacco contro Capitan spottino
..subito sono accorsi i suoi fidi pretoriani a difenderlo..