Moda

Mah. Guardando il video la Stone Island me la ricordavo più cara. A metà anni 90 ci voleva a partire da 1;milione per un giubbo.

Ma dai.
Li guardava mio figlio fino ad un paio di anni fa.
Che inutile idiozia

E hai aspettato fino ad adesso a parlarci di questo fenomeno di massa?

Pensa se ti fermano a te coi leggins.

Adesso fanno i video. Io invece avevo na tipa alla stazione degli autobus, un listocatalogo vivente che ci diceva "guardate oggi tizio indossa questo questo e questo e ha speso tot.

Adesso fanno i video. Io invece avevo na tipa alla stazione degli autobus, un listocatalogo vivente che ci diceva "guardate oggi tizio indossa questo questo e questo e ha speso tot.
Il problema è’ che adesso ci sono tanti tarocchi. Non mi meraviglierei che si siano tutti vestiti dai cinesi :d:

Mi ricordo ancora, parka Stone Island termico -selo mettevi al caldocambiava colore 1,6mln , felpa Best Company coi germani reali ricamati 0,3mil, Orologio winchester, chinghia charro, pantaloni Frank Skozzese 0,5miln scarpe Cult suola fluo 0,3. Sui 3 milioni circa di allora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto