ricpast ha scritto:OT: è normale che all'apertura della home page di investire oggi mi compaia prima una pubblicità su finanziamenti e scorrendo in basso compare il resto del sito???
OT 2: avete mai utilizzato l'antivirus Panda?
Ritornando al film.
Una cosa che mi ha colpito personalmente è accorgermi che mi colpiva di + una scena in cui 2 adolescenti (13-14 anni circa) si masturbano reciprocamente in un cinema piuttosto di quella in cui il prete viscido faceva le avances al bambino e lo accarezzava equivocamente....
perchè?
Ora controllo ..
Il Panda lo conosco, è buono. Ma sul nostro server (Linux) è difficile che vi arrivino dei virus. Il server è barricato e persino io devo usare solo certi strumenti per accedervi e quei strumenti usano le password criptate.
Mamma mia, tra le due scene so quella che mi farebbe diventare una belva.
Comunque vedere una scena come la prima che hai citato potrebbe turbare perchè in fondo si tratta di guardare una scena intima. E' come penetrare in un segreto.
La sessualità è una cosa preziosa ed intima, e la sua bellezza è ancor più grande nella riservatezza, intesa come un dono che ci si fa l'un l'altro.
Un piccolo angolo nel quale ci sono solo i due amanti e non v'è spazio per nessun'altro.
Credo..