Molto prima che arrivassero qui i Lanzichenecchi

patatina 77

Creatore di UGC
Avevo rimosso tutto, si parla di anni e anni fa non so nemmeno se qui era già sbarcata Clairee e in questi sfogliando alcune mie pagine nel forum ho avuto un rigurgito di memoria. In quel periodo scrivevamo in pochi, come del resto pochi si era fino a un anno fa ed è risaputo, venuti qui per scelta in quanto disadattati dal resto del web che non offriva ancora le estese e immense praterie dei social (network). Mi ricordo solo un nome, un nick che rimase qui poco ma tanto mi basta per farmi venire ancora i brividi brividi veri. Non mi ricordo altro, forse mi lascio intendere e lo fece con qualcun altro, un qualcosa di terribile di veramente triste e terribile legato a un destino ineluttabile che ki lascio con enormi interrogativi. Pensai a una colossale presa in giro ma no vi era nessun indizio per il sospetto. Non ho e non mi interessa, il coraggio di guardare fra i vecchi MP per riportare qualcosa di più preciso.

Fu per questo che da allora smisi con gli MP

Dico questo per due motivi:
- Il primo è che Trame intriganti da film non sono mai mancate.
-Il secondo è che qualcuno sa, ma non gli posso chiedere niente perché o si è dimenticato come me o per evitare rogne farà finta di aver scordato.

Dire che non ho capito una fava sarebbe un complimento
Guarda faccio a te a agli altri una confessione a costo di perdere totalmente la faccia.

Ma adesso che ho un barlume di ricordo lo faccio mi levo un peso.

Io arrivai all'unica conclusione che...

...qualcuno ci scrisse, qui, dall'oltretomba.

Users who are viewing this thread

Back
Alto