patatina 77
Creatore di UGC
Avevo rimosso tutto, si parla di anni e anni fa non so nemmeno se qui era già sbarcata Clairee e in questi sfogliando alcune mie pagine nel forum ho avuto un rigurgito di memoria. In quel periodo scrivevamo in pochi, come del resto pochi si era fino a un anno fa ed è risaputo, venuti qui per scelta in quanto disadattati dal resto del web che non offriva ancora le estese e immense praterie dei social (network). Mi ricordo solo un nome, un nick che rimase qui poco ma tanto mi basta per farmi venire ancora i brividi brividi veri. Non mi ricordo altro, forse mi lascio intendere e lo fece con qualcun altro, un qualcosa di terribile di veramente triste e terribile legato a un destino ineluttabile che ki lascio con enormi interrogativi. Pensai a una colossale presa in giro ma no vi era nessun indizio per il sospetto. Non ho e non mi interessa, il coraggio di guardare fra i vecchi MP per riportare qualcosa di più preciso.
Fu per questo che da allora smisi con gli MP
Dico questo per due motivi:
- Il primo è che Trame intriganti da film non sono mai mancate.
-Il secondo è che qualcuno sa, ma non gli posso chiedere niente perché o si è dimenticato come me o per evitare rogne farà finta di aver scordato.
Fu per questo che da allora smisi con gli MP
Dico questo per due motivi:
- Il primo è che Trame intriganti da film non sono mai mancate.
-Il secondo è che qualcuno sa, ma non gli posso chiedere niente perché o si è dimenticato come me o per evitare rogne farà finta di aver scordato.