Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Per la KBC in USD: CMS USA a 10 anni 2,85%,CMS USA a 2 anni 0,49%.La formula da pertanto un 9,44% piu' alto del cap che e' 8,5%.Previsioni UBS a 12 mesi:CMS 10 anni 3,4%,CMS a 2 anni 0,8%,abbondantemente sopra il cap.

dopo lunga e onorata carriera mollate oggi le rabo CMS 2035 391 a 104.30
con la possibile call tra un anno rendevano ormai circa il 2%

Mi sapete spiegare per quale strano motivo ora osservando il pft di binck sulla uni 2035 mi calcola il rateo della cedola?

Fino a pochi giorni fa non maturava rateo e dava sempre 0.

urka non l'avevo notato...
nuuu son più poverello di quanto pensassi allora :sad:

In ogni caso è strano

urka non l'avevo notato...
nuuu son più poverello di quanto pensassi allora :sad:

In ogni caso è strano

per Unicredit:
secondo Binck:
Gentile Signor Dandst,

A verifiche effettuate sembrerebbe che il mercato abbia nuovamente cambiato il regolamento del titolo da dirty a con coupon, quindi è giusto che al momento veda il rateo valorizzato.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti

per Unicredit:
secondo Binck:
Gentile Signor Dandst,

A verifiche effettuate sembrerebbe che il mercato abbia nuovamente cambiato il regolamento del titolo da dirty a con coupon, quindi è giusto che al momento veda il rateo valorizzato.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti

Quindi vendere adesso significa beccare rateo?!? Quasi quasi..

Mi sapete spiegare per quale strano motivo ora osservando il pft di binck sulla uni 2035 mi calcola il rateo della cedola?

Fino a pochi giorni fa non maturava rateo e dava sempre 0.

per Unicredit:
secondo Binck:
Gentile Signor Dandst,

Cordiali Saluti
Servizio Clienti

ma state parlando della ucg 2035 XS0210710058 callabile 2015?

Ci credo mica tanto...

neppure io.

Non solo, la bawag sul lux ha stretto parecchio in area 100, bid/ask molto vicini.
Io ci credo, vediamo.

Sai Nick, io quasi quasi comincio a sperare che qcna delle steepener che girano non calli.. ced sul 6% (e sarà così non solo per quest'anno), emittenti commestibili (sostanzialmente) e titoli senior senza rischio cambio... se non callano c'è pure la speranza di poter incrementare qualche punto sotto..
Difficile, ora, trovare molto di meglio in giro

Users who are viewing this thread

Back
Alto