Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni CMS e steepenerMonitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile
Mi sembra molto strano. Prima ti ufficializzano che quata dirty, poi ritrattano. Tu hai una comunicazione scritta di quello che ti hanno ufficializzato?
boh, io l'altro giorno l'ho acquistata sul lux proprio con binck ma l'addebito del rateo non lo vedo (e a questo punto spero non me lo aggiungano a posteriori...)
peraltro invece adesso ho chiesto tramite DB il prezzo della stessa otc e mi hanno sparato 105
boh, io l'altro giorno l'ho acquistata sul lux proprio con binck ma l'addebito del rateo non lo vedo (e a questo punto spero non me lo aggiungano a posteriori...)
peraltro invece adesso ho chiesto tramite DB il prezzo della stessa otc e mi hanno sparato 105
Ho appena parlato di nuovo con Binck. Si stanno documentando con gli operatori a Lussemburgo.
Anche a loro sembra molto strano e per ora non mi hanno dato nessuna conferma.
Se cmq arrivasse la conferma della maturazione del rateo, sarebbe un'anomalia incredibile.
Due mesi fa si acquistava senza e ora con.
Avendone 6 lotti (escluso quello comprato oggi) non può che farmi piacere la notizia. Se avessi saputo che se acquistava con rateo oggi forse non avrei comprato.