Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Sai Nick, io quasi quasi comincio a sperare che qcna delle steepener che girano non calli.. ced sul 6% (e sarà così non solo per quest'anno), emittenti commestibili (sostanzialmente) e titoli senior senza rischio cambio... se non callano c'è pure la speranza di poter incrementare qualche punto sotto..
Difficile, ora, trovare molto di meglio in giro

Anche quello è vero.
Mi trovo nella condizione di compensare parecchie minus da qua al 2017, qua porterei a casa delle buone plus su Permanent & Bawag.
Ho ansia da compensazione. Non fosse così, non calcolerei neanche i gg. che mancano x la comunicazione...

Anche quello è vero.
Mi trovo nella condizione di compensare parecchie minus da qua al 2017, qua porterei a casa delle buone plus su Permanent & Bawag.
Ho ansia da compensazione. Non fosse così, non calcolerei neanche i gg. che mancano x la comunicazione...

son certo che compenserai alla grande alla fine :up:

che possibilità dai alla call?

son certo che compenserai alla grande alla fine :up:

che possibilità dai alla call?
Lo spero :) grazie
Guarda, io ho preso le callabili proprio x questo.
Bes l'ho scartata proprio perché non ha call.
Vedo bene unicredit il Prox anno.
Qua vedo più probabile bawag x outstanding ed emittente rispetto alla permanent.
Io la sparo :
60% si bawag
30% si permanent

Lo spero :) grazie
Guarda, io ho preso le callabili proprio x questo.
Bes l'ho scartata proprio perché non ha call.
Vedo bene unicredit il Prox anno.
Qua vedo più probabile bawag x outstanding ed emittente rispetto alla permanent.
Io la sparo :
60% si bawag
30% si permanent

Andiamo a vedere le carte allora :)

PS. Mi ripeto... ce la farai :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto