Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (4 lettori)

Dandst

Forumer storico
Anche per rianimare un po' il 3d.....e visto che ora tratta (come da titolo) anche obbligaz. a tasso variabile, vi segnalo questa:

Fedrigoni (Eur 3 mesi + 4.125%). XS2115092285

Buona domenica.
Interessante...
Ti va di aggiungere
lotto minimo
Scadenza
Grado di seniority
 

Dandst

Forumer storico
Interessante...
Ti va di aggiungere
lotto minimo
Scadenza
Grado di seniority

XS2115092285

Mi scuso per l'impaginazione ma sono con il cell frutto di copia ed incolla

  • Minimo lotto commerciale
    100.000 EUR
  • Senior Secured

  • Le cedole vengono pagate 4 volte l'anno e la scadenza del Bond è il 30/08/2026



  • Prossima cedola01/09/2022 ( Tra 59 giorni )
    Importo totale225 000 000 EUR
    Scadenza30/08/2026
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Esatto, bravo.

Rating B.

Aggiungo un'altra cosa che mi piace di questo titolo: il floor e' 4.125%, dunque con Euribor 3 mesi negativo comunque paga il floor.
Provvedo a copiare queste info nel master post (lista delle altre obbl. a pagina 215, cosi' da avere tutto assieme).

Se avete ulteriori suggerimenti, CMS o a tasso variabile, postate pure. Provvedo poi io a spostare tutto a pagina 215 (non posso spostare a pagina 1 in quanto non c'e' un mio post - forse gli amministratori?)

Grazie

XS2115092285

Mi scuso per l'impaginazione ma sono con il cell frutto di copia ed incolla

  • Minimo lotto commerciale
    100.000 EUR
  • Senior Secured

  • Le cedole vengono pagate 4 volte l'anno e la scadenza del Bond è il 30/08/2026



  • Prossima cedola01/09/2022 ( Tra 59 giorni )
    Importo totale225 000 000 EUR
    Scadenza30/08/2026
 
Ultima modifica:

Maxwhite

Bondonly
Ti aggiungo questa: XS2275101967 IMA Industria Macchine Automatiche (ora Sofima Holding) 15.01.2028 TV Eur 3M + 4,54 (floor)
importo emissione €.450 mil. Status senior secured. Rating B+ (da riverificare perché non sono sicuro). Si prendono poco sopra 90.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie Max. Provvedo ad aggiungerla alla lista pagina 215.

Ti aggiungo questa: XS2275101967 IMA Industria Macchine Automatiche (ora Sofima Holding) 15.01.2028 TV Eur 3M + 4,54 (floor)
importo emissione €.450 mil. Status senior secured. Rating B+ (da riverificare perché non sono sicuro). Si prendono poco sopra 90.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao a tutti, visto che l'ho segnalato io, vi comunico che il bond qui sotto e' appena stato callato. Mi sembra doveroso, per correttezza, segnalarlo.

A memoria ricordo alcune obbligazioni KBC bank agganciate all'Euribor. Se riesco a trovarle posto isin. Rendevano niente sino a qualche tempo fa ma ora, a meno siano state callate, essendo a TV potrebbero essere un interessante sostituto. Di industriale (in Euro) non mi viene in mente molto altro a TV. Idee?
Grazie

Esatto, bravo.

Rating B.

Aggiungo un'altra cosa che mi piace di questo titolo: il floor e' 4.125%, dunque con Euribor 3 mesi negativo comunque paga il floor.
Provvedo a copiare queste info nel master post (lista delle altre obbl. a pagina 215, cosi' da avere tutto assieme).

Se avete ulteriori suggerimenti, CMS o a tasso variabile, postate pure. Provvedo poi io a spostare tutto a pagina 215 (non posso spostare a pagina 1 in quanto non c'e' un mio post - forse gli amministratori?)

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto