Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

aleg

Nuovo forumer
uhmmmmmm......
interessante...c'ho pensato bene.
Unmatured Coupons to become void
upon early redemption

traduzione letterale "le cedole non maturate diventeranno nulle in caso di rimborso anticipato"

ma qui in caso di call stiamo parlando della cedola periodo di maturazione 2008/2009 quindi già maturata, mi pare logico che la clausola 21 si riferisce alle cedole future quindi dal 2009 in poi, il cedolone del 7,50% al 22 giugno sia in caso di rimborso sia in caso di non richiamo, dovrebbe essere assicurato.
....però cacchio che giramento di testa.
scusa, ma se rimborsano il 22 che ci frega delle cedole che matureranno dal 23 in poi......
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ho proprio l'impressione che sia così... se callano, rimborsa a 100 e chi s'è visto s'è visto.
Certo che ne pensano una più del diavolo per fregare chi compra i loro titoli :mad:
 

dodoale

Conero Trading & C.
ma non eravamo rimasti con Dodoale che rimborsa 100 + 7.5%? ed io la penso come lui....

è saltata fuori una clausoletta, ma a mio parere riguarda solo le cedole future da maturare, quindi il 107,50% dovrebbe essere blindato in ogni caso...
qualcuno dice che da solo il minimo ma ancora non mi ha scritto tesi convincenti.
 

velico

Forumer attivo
è saltata fuori una clausoletta, ma a mio parere riguarda solo le cedole future da maturare, quindi il 107,50% dovrebbe essere blindato in ogni caso...
qualcuno dice che da solo il minimo ma ancora non mi ha scritto tesi convincenti.

la penso come te. stamane e' la + trattata delle 3 (17 giu,22giu e 3 ago) lettera a 99,9... se fossi sicuro della call...mi ci butterei...
 
Ultima modifica:

troppidebiti

Forumer storico
OT ma non troppo... :D io ieri dicevo per scherzo di metterti un punto sopra a quell'altro... tu invece mi hai preso in parola... però ci hai messo un bel carico da 11, mica spicci ... :lol: :lol:

ciao mark quello non sono io
inizio ad operare da ora:D:D:D (mot tlx)

cmq secondo me quello è un bond favoloso se ci riesci fai incetta e magari me ne passi un pizzico:lol:

il fatto è che mi stufa fare telefonate per inviare uno stupido ordine!
 

Imark

Forumer storico
ciao mark quello non sono io
inizio ad operare da ora:D:D:D (mot tlx)

cmq secondo me quello è un bond favoloso se ci riesci fai incetta e magari me ne passi un pizzico:lol:

il fatto è che mi stufa fare telefonate per inviare uno stupido ordine!

Per ora guardoneggio e basta... :lol: :lol: se non sei tu, allora è il tizio di ieri che ha alzato la posta ... :-o :D
 

Users who are viewing this thread

Alto