Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

troppidebiti

Forumer storico
si trattano bene questi della bei


:sad::sad::sad::sad::sad:
 

Allegati

  • rem.jpg
    rem.jpg
    64,4 KB · Visite: 322

triale

Forumer storico
prese un po delle 235 a 99... se non pagano il cedolone vuol dire che avro preso l'1% in un mese in caso di rimborso, altrimenti per un anno il valore della cedola
 

Imark

Forumer storico
ciao mark quello non sono io
inizio ad operare da ora:D:D:D (mot tlx)

cmq secondo me quello è un bond favoloso se ci riesci fai incetta e magari me ne passi un pizzico:lol:

il fatto è che mi stufa fare telefonate per inviare uno stupido ordine!

Ho capito perché quel titolo non va bene... e non si riprenderà più di tanto, nonostante la caratura dell'emittente... il punto è che la cedola fissa è di durata tale per cui non c'è reale possibilità che il bond venga richiamato...

Fa in tempo a scavalcare la fase storica attuale del differenziale 10-2 ampio, senza che questo possa determinare reali possibilità di prendere una maxicedola, mentre probabilmente si farà anche un po' di anni ad inflazione elevata con la sua cedola fissa e la sua scadenza al 2015... :cool:
 

troppidebiti

Forumer storico
Ho capito perché quel titolo non va bene... e non si riprenderà più di tanto, nonostante la caratura dell'emittente... il punto è che la cedola fissa è di durata tale per cui non c'è reale possibilità che il bond venga richiamato...

Fa in tempo a scavalcare la fase storica attuale del differenziale 10-2 ampio, senza che questo possa determinare reali possibilità di prendere una maxicedola, mentre probabilmente si farà anche un po' di anni ad inflazione elevata con la sua cedola fissa e la sua scadenza al 2015... :cool:

però preso a 50 equivale all' 8 lordo ricorda che possono sempre richiamarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto