Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (3 lettori)

balcarlo

proudly a senior
Ultimo aggiornamento dei monitors, quello del tlx l'ho lasciato invariato anche se nel sito ci sono alcune variazioni, probabilmente apporterò le modifiche la prossima settimana:
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    364 KB · Visite: 379
  • cms_linked_tlx(1).xls
    125,5 KB · Visite: 292

vegar

Forumer storico
Ciao, per acquistata bene intendo acquistata con un po' di pazienza e controllando il book....a volte si riesce ad essere serviti con dei prezzi inferiori a quelli che poi magari si registrano come prezzi di riferimento........l'idea delle 3 scadenze non mi sembra malvagia.........

cazz si sono alzate tutte e due :p. Rinvio a quando si abbasseranno di nuovo i prezzi
 

gnomo244

Forumer attivo
Scusate, vorrei un chiarimento. L'obbligazione CARISBO - CMS TARN 17.05.2014 EUR isin IT0003654883, ha pagato le prime tre cedole fisse al 4%, poi ha pagato una cedola variabile 0,3%, una 0%, la cedola attuale è 5,367.
Se i miei calcoli sono giusti, visto che i tassi non varieranno di tanto fino al 17/05/2010, ipotizzando il differenziale IRS10y-2y uguale a 1,74, la cedola futura dovrebbe essere 5,22%. Quindi resta una cedola del 2,11% per rimborsare anticipatamente il 17/05/2012.
E' giusto???
Grazie
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

:ciao:
 

sethi

Forumer storico
Ultimo aggiornamento dei monitors, quello del tlx l'ho lasciato invariato anche se nel sito ci sono alcune variazioni, probabilmente apporterò le modifiche la prossima settimana:

Ciao balcarlo e grazie x la costanza e l'impegno:)
Ho analaizzato i titoli bei collegati al cms ma per ora stò alla finestra, ottima la possibilità del collegamento con il sito di borsa italia, complimenti ancora:)
 

Maino

Senior Member
bei tempi quando la maggior parte dei titoli quotava intorno a 70-80, adesso vedo troppi 100 ... però è stato bello, e speriamo che torni ancora a vederli a 80 :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto