Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (2 lettori)

The Beast

Rating? No grazie!
Ciao, ti riferisci a questa?:

Bei-05/22Gn20 Vrn XS0220830235


no XS0211020085
non sono esperto di callabili che non siano subordinate bancarie :)
Si può oggettivamente fare una stima delle probabilità di call dell'emittente?
E'una possibilità remota?
 
Ultima modifica:

balcarlo

proudly a senior
Ultimo aggiornamento dei monitors:

2inosz.gif


6tg66q.jpg


10s93q1.gif


141ta49.jpg


30bln4w.jpg


2nuq8tx.gif
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    363,5 KB · Visite: 265
  • cms_linked_tlx(1).xls
    125 KB · Visite: 262

Maino

Senior Member
c'è nessuno che mi voglia fare un riassunto degli ultimi 3-4 mesi?

Sono stato ibernato questa estate, dopo che qualche bei mi aveva rimborsato e dopo che avevo venduto certe altre bei (diciamo con soddisfazione...) e mi hanno scongelato da poco : cosa è successo nel frattempo?

c'è ancora trippa per gatti?
 

balcarlo

proudly a senior
c'è nessuno che mi voglia fare un riassunto degli ultimi 3-4 mesi?

Sono stato ibernato questa estate, dopo che qualche bei mi aveva rimborsato e dopo che avevo venduto certe altre bei (diciamo con soddisfazione...) e mi hanno scongelato da poco : cosa è successo nel frattempo?

c'è ancora trippa per gatti?

Maino, ma cosa ti è successo? :-? , basta sflogliare il monitor un po' indietro e vedrai l'evoluzione, i titoli sono ancora interessanti anche se i prezzi hanno raggiunto quotazioni già molto elevate..............tu che sei un esperto saprai sicuramente scovare qualche occasione..............intanto allego l'ultimo aggiornamento:


1zvu0jp.jpg


ipwlrr.gif
[/QUOTE]
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    367 KB · Visite: 486

Maino

Senior Member
ciao balcarlo,
mi hanno ricoverato per qualche mese in una comunità per disintossicarmi dai cms ...:D e adesso ho perso il filo :(

se tu dovessi consigliarmi qualcosa, cosa mi suggeriresti ?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
c'è nessuno che mi voglia fare un riassunto degli ultimi 3-4 mesi?

Sono stato ibernato questa estate, dopo che qualche bei mi aveva rimborsato e dopo che avevo venduto certe altre bei (diciamo con soddisfazione...) e mi hanno scongelato da poco : cosa è successo nel frattempo?

c'è ancora trippa per gatti?
Su un altro thread qui stanno seguendo le Rabo, un'altra al momento un po' sottovalutata è la Merryl CMS, su cui anche Fabbro ha speso il suo autorevole parere ;)
(sono però in conflitto di interessi, perché l'ho in ptf)
 

Users who are viewing this thread

Alto