Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni CMS e steepenerMonitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile
no XS0211020085
non sono esperto di callabili che non siano subordinate bancarie
Si può oggettivamente fare una stima delle probabilità di call dell'emittente?
E'una possibilità remota?
no XS0211020085
c'è nessuno che mi voglia fare un riassunto degli ultimi 3-4 mesi?
Sono stato ibernato questa estate, dopo che qualche bei mi aveva rimborsato e dopo che avevo venduto certe altre bei (diciamo con soddisfazione...) e mi hanno scongelato da poco : cosa è successo nel frattempo?
Sono stato ibernato questa estate, dopo che qualche bei mi aveva rimborsato e dopo che avevo venduto certe altre bei (diciamo con soddisfazione...) e mi hanno scongelato da poco : cosa è successo nel frattempo?
Maino, ma cosa ti è successo? , basta sflogliare il monitor un po' indietro e vedrai l'evoluzione, i titoli sono ancora interessanti anche se i prezzi hanno raggiunto quotazioni già molto elevate..............tu che sei un esperto saprai sicuramente scovare qualche occasione..............intanto allego l'ultimo aggiornamento:
no XS0211020085
Su un altro thread qui stanno seguendo le Rabo, un'altra al momento un po' sottovalutata è la Merryl CMS, su cui anche Fabbro ha speso il suo autorevole parere
(sono però in conflitto di interessi, perché l'ho in ptf)