Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (3 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
E sì che coi reverse floater siamo già alla seconda tornata di emissioni, dopo quella di alcuni anni fa... ma tanto basta il cedolone, e tutti son contenti :D

Credo che con le CMS invece si siano scottate parecchie emittenti (che non per niente si erano cautelate con varie opzioni call / TARN / flip), ho come l'impressione che non vedremo altre emissioni del genere per parecchio tempo ;)
 

vegar

Forumer storico
Credo che con le CMS invece si siano scottate parecchie emittenti (che non per niente si erano cautelate con varie opzioni call / TARN / flip), ho come l'impressione che non vedremo altre emissioni del genere per parecchio tempo ;)
:(

Io sulla CMS di Merrill ho raddoppiato la posta :D
 

arckan

Nuovo forumer
qualcuno ha notizie di questa BEI? BEI-05/22GN20 VRN XS0220830235 nel book non c'è niente sembra sospesa.
 

arckan

Nuovo forumer
altra domanda ma la cedola la paga lo stesso? domanda per Yunus 80 che me l'ha fatta comprare nel 2009 a 92
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
rispolvero un po' il monitor per attirare l'attenzione di tutti sulla discesa del differenziale cms 10-2. Attualmente il classico 4*(cms10-2) è 5.84%. Qualche quotazione inizia un po' a risentirne, ad esempio la nota Merrill 2013 IT0006623620 ha mollato un paio di figure rispetto ai massimi di qualche mese fa
 

ferdo

Utente Senior
rispolvero un po' il monitor per attirare l'attenzione di tutti sulla discesa del differenziale cms 10-2. Attualmente il classico 4*(cms10-2) è 5.84%. Qualche quotazione inizia un po' a risentirne, ad esempio la nota Merrill 2013 IT0006623620 ha mollato un paio di figure rispetto ai massimi di qualche mese fa

aggiungo: l'irs10y è sceso
 

vegar

Forumer storico
rispolvero un po' il monitor per attirare l'attenzione di tutti sulla discesa del differenziale cms 10-2. Attualmente il classico 4*(cms10-2) è 5.84%. Qualche quotazione inizia un po' a risentirne, ad esempio la nota Merrill 2013 IT0006623620 ha mollato un paio di figure rispetto ai massimi di qualche mese fa

Si infatti adesso quota a 107. Secondo voi il differenziale tra cms10 e 2 continuerà a scendere?
 

Users who are viewing this thread

Alto