Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
Se il 3d riprende quota Balcarlo potrebbe riprendere a postare i file delle cms come faceva prima
è stata una ottima scelta per trovare più facilmente le informazioni.

un caro saluto Dino
ieri avevo scritto un post per condividere la tua idea però ero con lo smart phone e ho perso il segnale e tutto ciò ceh avevo scritto ( a proposito non si potrebbe mettere un software che fa recuperare ciò ceh si è scritto come di là')

comunque ho visto che è stata fatta la scelta giusta anche se non ho espresso il mio pensiero
:ciao:
 

DinoP

life is good
è stata una ottima scelta per trovare più facilmente le informazioni.

un caro saluto Dino
ieri avevo scritto un post per condividere la tua idea però ero con lo smart phone e ho perso il segnale e tutto ciò ceh avevo scritto ( a proposito non si potrebbe mettere un software che fa recuperare ciò ceh si è scritto come di là')

comunque ho visto che è stata fatta la scelta giusta anche se non ho espresso il mio pensiero
:ciao:

ciao Porchè!
meno male che hai perso il segnale, con il tuo endorsement sarebbe andato tutto a monte:lol::lol:
scherzi a parte, se questo tipo di obbligazioni diventa interessante per i rendimenti futuri è giusto avere il max delle informazioni in un unico 3d.
attendiamo il tuo contributo.
ps.
a che software ti riferisci?
 

Joe Silver

Forumer storico
Grazie lo stesso. Mi stanno chiedendo 99....

Grande giornata per tutti i 'nostri' steepeners: Uni a 94 e rotti, Bawag a 92, KBC a 99 :eek:

Sarebbe da vendere ed incassare il ricco bottino, se non fosse che li aspettiamo a 100...e magari oltre :up:

PS: mancano all'appello i due più scassati, Bes e Permanent :wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto