Morta l'URSS Comunista ora l'Europa è la nuova URSS NAzista

e da qui è guidata questa EU?
ma dalla nipote di un nazista...
1707050895667.png
 
questa UE è nata dopo una serie di morti
Haider morì l'11 ottobre del 2008 all'1:15 del mattino in un incidente d'auto a Lambichl (una frazione di Köttmannsdorf, in Carinzia), mentre tornava da una festa organizzata in occasione della presentazione di una nuova rivista carinziana avvenuta in una discoteca della cittadina di Velden.

e non dimentichiamo una persona che ci è molto cara

"Il nuovo ordine mondiale non esiste. Dopo c'è il baratro" - Tommaso Minniti // Il Faro​

Il caso Aldo Moro. Andrea Purgatori al Festival delle Resistenze BZ 2018​

 
e da qui è guidata questa EU?
ma dalla nipote di un nazista...
Vedi l'allegato 730914
in EU è vietata la libertà di espressione

Tucker Carlson minacciato di sanzioni UE (!), per avere ” OSATO ” dare la parola a Putin.​

Maurizio Blondet 7 Febbraio 2024
E i neocon americani come Bill Kristol (j) hanno chiesto l'arresto come con Assange
Grande frenesia ed odio così illustrate da Zero HEdge:

Nel 1941, il giornalista americano Pierre Huss intervistò il dittatore tedesco Adolph Hitler nella Russia occupata dai tedeschi come parte di uno staff di giornalisti orchestrato da Edward R. Murrow di CBS News . Vinse il premio George Polk nel 1951 per i reportage in tempo di guerra e fu onorato dal NY Times in un necrologio del 1966.

Quasi 80 anni dopo, i legislatori dell’UE vogliono sanzionare Tucker Carlson per la sua prossima intervista con il presidente russo Vladimir Putin .
Guy Verhofstadt, ex primo ministro belga e attuale membro del Parlamento europeo che ha chiesto all’UE di imporre un “divieto di viaggio” all’ex conduttore di Fox News , ha detto a Newsweek che Carlson non è altro che un “portavoce” dell’ex presidente Donald Trump e Putin.
guy-v-6160637.jpg
Guy Verhofstadt

“Poiché Putin è un criminale di guerra e l’UE sanziona tutti coloro che lo aiutano in questo sforzo, sembra logico che anche il Servizio per l’azione esterna esamini il suo caso “, ha affermato.

L’ex deputato Luis Gariocano ha dichiarato a Newsweek di essere d’accordo con Verhofstadt.
“Non è più un giornalista, ma un propagandista del regime più odioso sul suolo europeo e quello più pericoloso per la nostra pace e sicurezza”, ha detto di Carlson.

L’eurodeputato Urmas Paet, ex ministro degli Esteri dell’Estonia, ha dichiarato al quotidiano:
Prima di tutto, va ricordato che Putin non è solo il presidente di un paese aggressore, ma è ricercato dalla Corte penale internazionale e accusato di genocidio e crimini di guerra “, aggiungendo: ” Carlson vuole dare una piattaforma a qualcuno accusato di crimini di genocidio: questo è sbagliato. Se Putin ha qualcosa da dire, deve dirlo davanti alla Corte penale internazionale. Allo stesso tempo Carlson non si comporta come un vero giornalista poiché ha chiaramente espresso la sua simpatia per il regime russo e Putin e ha costantemente denigrato l’Ucraina, vittima dell’aggressione russa.”

Quindi, per tale propaganda per un regime criminale, potresti finire nell’elenco delle sanzioni. Ciò riguarda principalmente il divieto di viaggiare nei paesi dell’UE.
Carlson ha spiegato martedì che sta intervistando Putin perché “la maggior parte degli americani non ha idea del motivo per cui Putin ha invaso l’Ucraina o quali siano i suoi obiettivi adesso”, aggiungendo “Non siamo qui perché amiamo Vladimir Putin… Non vi stiamo incoraggiando ad essere d’accordo con cosa potrebbe dire Putin in questa intervista, ma vi invitiamo a guardarla. Dovreste sapere il più possibile.”
Secondo un canale Telegram che si ritiene gestito da giornalisti del Cremlino, l’intervista di Tucker potrebbe essere rilasciata giovedì nel tardo pomeriggio, EST.
Carlson è il primo a intervistare formalmente Putin dall’ottobre 2021, quando Hadley Gamble della CNBC si è seduto esclusivamente con lui, secondo Reuters tramite The Indian Express.
All’inizio di quell’anno, il corrispondente internazionale senior di NBC News Kiers Simmons si è incontrato con Putin per un’intervista esclusiva dell’11 giugno 2021 .
L’ Associated Press ha anche intervistato Putin il 3 settembre 2013.
E ancora una cosa: nel 1997, quattro anni prima degli attacchi dell’11 settembre, la CNN intervistò il terrorista di Al-Qaeda Osama bin Laden all’interno di una grotta in Afghanistan.


Cosa ha detto il capo del Kremlino a Carlson, insomma?​

Qui alcune affermazioni di Putin:
Siamo convinti che Biden non sia alla guida del vostro Paese.
Il vostro confine meridionale è stato gestito meglio delle elezioni del 2020
Crediamo nei valori tradizionali; il matrimonio è tra un uomo e una donna: gli uomini sono uomini e le donne sono donne
Ci sono forti entità finanziarie negli USA che hanno interesse a mantenere la Russia un avversario
Il nostro messaggio è che la Russia non è il vostro nemico. Non vogliamo la guerra. Siamo pronti per la pace.
Le terre e le persone [in Ucraina] sono russe e noi avremo di nuovo ciò che è sempre stato nostro.
La Russia possiede oltre 80.000 miliardi di dollari di risorse naturali.
Si possono cambiare i presidenti, ma non si cambia chi ha il potere reale. Gli Stati Uniti sono entrati in un periodo buio, con una leadership irresponsabile
I palestinesi vengono devastati. Israele agisce in modo incontrollato.

Dopo l’intervista del giornalista americano Tucker Carlson a Putin, un giornalista russo si è offerto di intervistare Biden​

Konstantin Malofeev proprietàrio della televisione indipendente Tsargrad, ha registrato un appello personale a Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti è stato invitato a rilasciare un’intervista al canale televisivo Tsargrad.
“Il giornalista statunitense Tucker Carlson è venuto in Russia per distruggere la propaganda americana e dare al nostro presidente Vladimir Putin l’opportunità di parlare apertamente al punbblico USA.
A questo proposito voglio compiere un gesto di reciprocità.
Caro,Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, anche se mi hai rubato milioni, stiamo parlando della cifra di 5,4 milioni di dollari, come si dice negli stessi Stati Uniti, oggi mi rivolgo a te non come un ladro, ma comunque come un presidente. Il canale televisivo Tsargrad, è un media privato indipendente, vi chiediamo di rilasciarci un’intervista, proprio come il presidente Vladimir Vladimirovich Putin ha rilasciato un’intervista al giornalista americano indipendente Tucker Carlson. Sono un azionista al 100%, qui non c’è la mano del Cremlino, non c’è un centesimo di denaro statale, cosa che dichiaro in modo del tutto ufficiale.
Questo è un invito formale per intervistarti. Ti garantisco che non verrà tagliata una sola parola e il pubblico russo vedrà la tua intera esibizione. Mi auguro che non abbiate paura di rilasciare questa intervista”.
 
LE FARINE D’INSETTI … imposte dall'Unione Europea
Tra poco sarà quasi impossibile trovare prodotti da forno (pane pizza, biscotti, creakers…)senza la “larva della farina minore”
Vi riporto una spiegazione abbastanza allarmante che sintetizza bene cosa sta realmente succedendo.
A spiegarlo e’ Andrea Zunino.
“Mi sono deciso a scrivere perché ho la sensazione che pochi stiano davvero comprendendo la manovra. Hanno “buttato un osso” e tutti, come cani arrabbiati, si sono gettati a discutere di questo ma, secondo me, senza capire cosa si cela in realtà; provo a illustrare.
L'Alphitobius diaperinus (larva della farina minore) è concretamente il quarto tipo di insetto a cui la Commissione europea ha concesso di entrare nelle tavole dei cittadini, dopo le larve gialle, la locusta migratoria e il grillo domestico. Una decisione che ha creato un forte dibattito tra chi continua a sostenere la tesi secondo cui mangiare insetti aiuterebbe a combattere l'inquinamento ambientale e a sfamare più persone in modo "sostenibile" e chi ritiene che si tratti di un vero e proprio orrore alimentare in grado di infliggere un duro colpo alla cucina nostrana.
Davvero pensate che le grandi multinazionali alimentari “alleveranno insetti” e li venderanno, congelati, in pasta o essiccati?
Non avete idea dei costi di un simile processo; Io ho lavorato nel settore e vi dico che tutta questa manfrina serve a ben altro.
Come detto l’Alphitobius diaperinus, e’ la larva di verme della farina minore. Per lavoro ho avuto a che fare con diversi produttori di pasta, i quali mi hanno spiegato come funzionano i meccanismi di approvvigionamento.
Se una partita di grano proveniente dal Canada mostra muffe e funghi (tossici, alcuni letali) quel grano DOVREBBE essere DISTRUTTO e non piu’ utilizzato per impieghi alimentari.
Un doppio costo: perdita della materia prima e smaltimento del rifiuto. Allora cosa fanno?
Mischiano il grano ammuffito con altro grano sano, fino a raggiungere una “soglia” di “accettabilità”; chiaramente, diversi enti oscuri si impegnano a “ritoccare” i limiti di legge, così da facilitare l’operazione. CHIARO?


Ora, qui siamo di fronte allo stesso meccanismo: le grandi partite di farina per uso alimentare SVILUPPANO I VERMI ; a chi non è successo di vederlo in casa propria? Invece di scartare la farina come “prodotto non idoneo all’uso alimentare umano”, s’inventano l’arricchimento proteico!
In buona sostanza, vogliono rifilarvi un prodotto marcio, compromesso e inutilizzabile, che le leggi attuali IMPONGONO di non impiegare per l’uso umano e smaltire come rifiuto.
Come lo faranno?
Decidendo, PER LEGGE, che quella merda è “arricchimento proteico”!!!


E voi … giù a discutere di grilli e cavallette!
Poi, quando fra qualche mese si vedrà che nessun prodotto con cavallette e grilli sarà negli scaffali, qualche tonto esulterà pure, dicendo “abbiamo vinto noi”.
In verità, vi starete già mangiando quella merda, ma nelle merendine, nel pane, nella pasta e in ogni altro prodotto che includa FARINE.
Questa è la storia dei grilli e delle cavallette, nonché un ottimo esempio di come i “soliti noti” manipolano con grandissima facilità le masse che, bisogna dirlo, non mostrano particolare capacità intellettiva.”
Guarda caso:
tonnellate di farina dell'Ucraina, causa guerra e ostacoli è ferma da mesi e mesi, altro che vermi e muffa
A buon intenditor…
Grazie Erica Guerraz
 

Di conseguenza il messaggio è questo, che oggi l’Europa sta rendendosi conto che è finita la festa, che il progetto dell’Eurozona è stato un fallimento, che il progetto politico dell’Unione Europea è stato un disastro, che quelli che erano gli obiettivi di garantire la democrazia in realtà stanno tenendo il prodotto esattamente opposto. Sentivo un’intervista dell’esperto di finanza che ha inventato il Quantitative Easing, Whatever it Takes, quindi quello che poi è stato sposato anche dal nostro Draghi. E lui diceva che si è reso conto che la struttura politica europea è esattamente la fotocopia del sistema sovietico russo, perché c’è un Parlamento che non può approvare leggi, che nomina però un consiglio che è composto da commissari, così come dall’altra parte, il quale poi decide secondo modelli burocratici quello che deve essere fatto e che mira a usare una sola e unica banca centrale, la Banca Centrale Europea, per controllare tutte quante attività, che è esattamente il modello sovietico, esattamente l’impianto sovietico che Deng Xiaoping in Cina ha rifiutato e ha buttato alle ortiche per poter avere lo sviluppo cinese che abbiamo visto negli ultimi decenni.


Quindi è un modello che si è dimostrato totalmente fallimentare, che ha fatto fallire la Russia
, che i russi conoscono bene perché l’hanno vissuto, l’hanno implementato e quindi non ci vogliono tornare, immagino, e che non può che portare a un disastro assoluto, irreversibile e da un punto di vista economico senza via d’uscita, non c’è uno sbocco possibile continuando questo tipo di politica.
 

Il bene che ci ha fatto l’Europa​


Adesione allo SME,
divorzio Banca d’Italia/Tesoro,
abolizione della scala mobile,
abolizione della legge bancaria del '36 (divisione tra banche d’affari e banche commerciali),
privatizzazione e svendita di asset statali strategici,
riforme regressive del mercato del lavoro (eliminazione della scala mobile, pacchetto Treu, DL 368/2001, legge Biagi, decreto Sacconi, riforma Fornero, Jobs Act, Decreto Poletti, DL Lavoro),
libera circolazione di capitali, merci e lavoratori,
deflazione salariale, taglio della spesa pubblica,
tasso di cambio sopravvalutato.
La maggior parte di queste cose sono avvenute negli anni 90. Quando cioè il PIL italiano comincia a crollare. E, con esso, la produttività.
Da quando cioè abbiamo ammazzato la domanda aggregata. Da quando è iniziato uno dei più grandi trasferimenti di ricchezza che la storia abbia mai visto. Un trasferimento di ricchezza dal 90% della popolazione al 10% più ricco. E ancora di più all’1%. E molto, molto di più allo 0,1%.

Si chiama lotta di classe.

L’indipendenza della Banca Centrale, l’Unione Europea e l’euro sono alcuni degli strumenti più potenti attraverso i quali i parassiti della società stanno vincendo da una quarantina di anni la lotta di classe.
Translate post
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto