unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #41 nagual ha scritto: Io ho venduto e chi s'è visto s'è visto. Ritorno duro e puro. Clicca per allargare... io pure nag guadagnavo pure bene ho gainato poco . vabbe' abbiamo rubato anche oggi va'
nagual ha scritto: Io ho venduto e chi s'è visto s'è visto. Ritorno duro e puro. Clicca per allargare... io pure nag guadagnavo pure bene ho gainato poco . vabbe' abbiamo rubato anche oggi va'
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #43 nagual ha scritto: Ho presentimenti foschi. Clicca per allargare... io pure devo andare a torino. quando devo andare li mi deprimo
nagual ha scritto: Ho presentimenti foschi. Clicca per allargare... io pure devo andare a torino. quando devo andare li mi deprimo
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #44 la condizione mi e' contro ma c'e' qualcosa che non mi piace e mi fa' pensare che si sfasciano in chiusura
la condizione mi e' contro ma c'e' qualcosa che non mi piace e mi fa' pensare che si sfasciano in chiusura
Amartya Cazzari alla gogn@ 30 Agosto 2011 #46 nagual ha scritto: Io ho venduto e chi s'è visto s'è visto. Ritorno duro e puro. Clicca per allargare... azz...ed io che la volevo longare domani con tp 1,6
nagual ha scritto: Io ho venduto e chi s'è visto s'è visto. Ritorno duro e puro. Clicca per allargare... azz...ed io che la volevo longare domani con tp 1,6
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #47 Amartya ha scritto: azz...ed io che la volevo longare domani con tp 1,6 Clicca per allargare... vai a lavorare
Amartya ha scritto: azz...ed io che la volevo longare domani con tp 1,6 Clicca per allargare... vai a lavorare
Amartya Cazzari alla gogn@ 30 Agosto 2011 #48 unlui ha scritto: vai a lavorare Clicca per allargare... non serve...fidati
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #49 Amartya ha scritto: non serve...fidati Clicca per allargare... lo so' agosto ho gainato sempre detto che se lavoro perdo adesso basta opero solo se posso seguire. ho notato che posso seguire riesco. quando lavoro fra telefono e rotture de coglioni faccio bordello
Amartya ha scritto: non serve...fidati Clicca per allargare... lo so' agosto ho gainato sempre detto che se lavoro perdo adesso basta opero solo se posso seguire. ho notato che posso seguire riesco. quando lavoro fra telefono e rotture de coglioni faccio bordello
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #50 comunque diciamo che lavoro assiduamente da due giorni e me so' gia' rotto li coglioni