unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #31 nagual ha scritto: Qui o si fa lo scipero o si muore. Rino Gaetano Nun te reggae più Original VideoClip - YouTube Clicca per allargare... forse martedi se son belle inquazzati qualcosa si potra' intravvedere. ma temo che senza molotov non succedera' na minghia
nagual ha scritto: Qui o si fa lo scipero o si muore. Rino Gaetano Nun te reggae più Original VideoClip - YouTube Clicca per allargare... forse martedi se son belle inquazzati qualcosa si potra' intravvedere. ma temo che senza molotov non succedera' na minghia
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #32 ninjaxx ha scritto: UNLUI mi paghi il bollo dell'X6? Clicca per allargare... vale un quazzo quell'auto vuoi il mio pajero dell'88 non paga bollo e poca assicurazione ha mai nulla e va' sempre solo che a milano non me la fanno accendere se la uso di tanto in tanto mi sento ergastolano
ninjaxx ha scritto: UNLUI mi paghi il bollo dell'X6? Clicca per allargare... vale un quazzo quell'auto vuoi il mio pajero dell'88 non paga bollo e poca assicurazione ha mai nulla e va' sempre solo che a milano non me la fanno accendere se la uso di tanto in tanto mi sento ergastolano
nagual mondo patafisico 30 Agosto 2011 #33 unlui ha scritto: forse martedi se son belle inquazzati qualcosa si potra' intravvedere. ma temo che senza molotov non succedera' na minghia Clicca per allargare... Intendiamoci, io sto parlando di sciopero dal trading, perchè qui traders ci dovrebbero essere. Per quello di martedì gliela appoggio alla Camusso, spero che sia una vittoria storica.
unlui ha scritto: forse martedi se son belle inquazzati qualcosa si potra' intravvedere. ma temo che senza molotov non succedera' na minghia Clicca per allargare... Intendiamoci, io sto parlando di sciopero dal trading, perchè qui traders ci dovrebbero essere. Per quello di martedì gliela appoggio alla Camusso, spero che sia una vittoria storica.
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #34 nagual ha scritto: Intendiamoci, io sto parlando di sciopero dal trading, perchè qui traders ci dovrebbero essere. Per quello di martedì gliela appoggio alla Camusso, spero che sia una vittoria storica. Clicca per allargare... sto' per fare il crumiro nag fermami mi viene da longare saipem zio porco
nagual ha scritto: Intendiamoci, io sto parlando di sciopero dal trading, perchè qui traders ci dovrebbero essere. Per quello di martedì gliela appoggio alla Camusso, spero che sia una vittoria storica. Clicca per allargare... sto' per fare il crumiro nag fermami mi viene da longare saipem zio porco
nagual mondo patafisico 30 Agosto 2011 #35 unlui ha scritto: sto' per fare il crumiro nag fermami mi viene da longare saipem zio porco Clicca per allargare... Io in verità l'ho già fatto... EGPW Mi vergogno come un prete pedofilo.
unlui ha scritto: sto' per fare il crumiro nag fermami mi viene da longare saipem zio porco Clicca per allargare... Io in verità l'ho già fatto... EGPW Mi vergogno come un prete pedofilo.
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #36 nagual ha scritto: Io in verità l'ho già fatto... EGPW Mi vergogno come un prete pedofilo. Clicca per allargare... ah te sei longato cio porco
nagual ha scritto: Io in verità l'ho già fatto... EGPW Mi vergogno come un prete pedofilo. Clicca per allargare... ah te sei longato cio porco
ninjaxx amico del maestro... 30 Agosto 2011 #37 unlui ha scritto: vale un quazzo quell'auto vuoi il mio pajero dell'88 non paga bollo e poca assicurazione ha mai nulla e va' sempre solo che a milano non me la fanno accendere se la uso di tanto in tanto mi sento ergastolano Clicca per allargare... x6 salgono le fikette che sukkiano subito
unlui ha scritto: vale un quazzo quell'auto vuoi il mio pajero dell'88 non paga bollo e poca assicurazione ha mai nulla e va' sempre solo che a milano non me la fanno accendere se la uso di tanto in tanto mi sento ergastolano Clicca per allargare... x6 salgono le fikette che sukkiano subito
nagual mondo patafisico 30 Agosto 2011 #39 unlui ha scritto: entrato Clicca per allargare... La carne è debole.
nagual mondo patafisico 30 Agosto 2011 #40 Io ho venduto e chi s'è visto s'è visto. Ritorno duro e puro.