ETC Natural Gas

Ciao Neo, a quanto potrebbe essere il lev con il dollaro così basso se il gas andasse a 5 o 5,25
confuso17.gif
..non mi far fare conti troppo difficili x me a quest'ora(e non solo) please!​
Con Il future a 5$ e il cambio a 1,346 Dovremmo essere circa sugli 0,428 0,43 lng

Ciao Neo, a quanto potrebbe essere il lev con il dollaro così basso se il gas andasse a 5 o 5,25
confuso17.gif
..non mi far fare conti troppo difficili x me a quest'ora(e non solo) please!​
a 5.25$ lev 0.47 circa. ma questa è la migliore dell'ipotesi... ci vorrebbe uno sfondamento deciso di 4.7 e starci sopra stabilmente..
una mancata rottura ci costringe in questo range di 4$ 4.7$
penso che i giochi si faranno da oggi ed entro i prox 15/20 max

sempre per parlare.

questa mattina saliamo di grado (4.600)? o aspettiamo le scorte per crollare e ripartire domani?

io spero che oggi ci stupisca ma è solo un auspicio

probabilmente oggi vedremo prima delle scorte area 4,6 però poi se il dato non sarà buono ,la speculazione porterà il gas in area 4,45 per poi ripartire domani.mi pare che la previsione sulle scorte sia buono ,chi sa la previsione per oggi?

potrebbe essere una buona giornata domani... in aiuto ci sono anche le previsioni di ulteriore freddo nei prossimi 5/10 giorni
importante sara' la rottura decisa di 4.7 ... potrebbe aprire la strada al target che mi ero posto.. 5$ 5.25$ ..se ci arriva lo fara' in breve tempo...ma pronti sul pulsante sell...
1295514868610temp.new.gif

Il colore è azzurro, ma pur sempre temperature sotto la media, anche se di poco. Abbiamo gelato la Florida, poi la California, ora proveremo con il Texas.

Users who are viewing this thread

Back
Alto