ETC Natural Gas (50 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
buongiorno popolo del gas!!
mi pare che il formu si stia riducendo di interventi ... forse molti topolini sono già scappati :eek: e c'è un pò meno interesse per la materia...
che ne pensi neo?
cosa ne pensate?
ps. grazie a chi ha postato il link sul funzionamento degli etf leva-short, gli spunti di riflessione recuperabili sono ottimi.
attendo vostre considerazioni.
un saluto a tutti.
 

Zio paperone

Forumer attivo
buongiorno popolo del gas!!
mi pare che il formu si stia riducendo di interventi ... forse molti topolini sono già scappati :eek: e c'è un pò meno interesse per la materia...
che ne pensi neo?
cosa ne pensate?
ps. grazie a chi ha postato il link sul funzionamento degli etf leva-short, gli spunti di riflessione recuperabili sono ottimi.
attendo vostre considerazioni.
un saluto a tutti.

Non credo si tratti di una fuga ma di una stasi riflessiva legata alla stanchezza e all'impossibilità di operare per molti di noi fermi su posizioni troppo long. Improbabile mediare e i tanti studi grafici (ottimi quelli di Ezra) si sono infranti contro regole non scritte, quelle della speculazione che ha portato il gas ad una folle discesa e le altre materie prime ad una folle salita. Bye
 

mik

Forumer attivo
chi è tentato entro i prossimi 5 minuti a entrare short ????
io sono tentato.... cerco compagni di sventura........
 

Gasp

Forumer attivo
Per fortuna che ci sono le vecchie, care Generali. Una trentina di presenze alle 16.15 di giovedì. Si sono piu' che dimezzate. :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto