Zio paperone Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.501 mik ha scritto: chi è tentato entro i prossimi 5 minuti a entrare short ???? io sono tentato.... cerco compagni di sventura........ Clicca per allargare... Ti seguirei volentieri ma Io resto LEV....con i rischi che ne conseguono!!!
mik ha scritto: chi è tentato entro i prossimi 5 minuti a entrare short ???? io sono tentato.... cerco compagni di sventura........ Clicca per allargare... Ti seguirei volentieri ma Io resto LEV....con i rischi che ne conseguono!!!
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 20 Gennaio 2011 #11.502 Zio paperone ha scritto: Ti seguirei volentieri ma Io resto LEV....con i rischi che ne conseguono!!! Clicca per allargare... brava la zia. anke io resto e mi ritrovo nelle tue cons di prima
Zio paperone ha scritto: Ti seguirei volentieri ma Io resto LEV....con i rischi che ne conseguono!!! Clicca per allargare... brava la zia. anke io resto e mi ritrovo nelle tue cons di prima
mik Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.503 zio paperone ha scritto: ti seguirei volentieri ma io resto lev....con i rischi che ne conseguono!!! Clicca per allargare... anche io la mia idea e solo di tenerlo 10 minuti non 1 di piu cmq rimarra solo idea,... Non me lasento, mi trema il dito............ Ho preso molte volte il lev prima delle scorte ed esempre crollato, se oggi prendo short sicuro che mi crolla lo short eheheh
zio paperone ha scritto: ti seguirei volentieri ma io resto lev....con i rischi che ne conseguono!!! Clicca per allargare... anche io la mia idea e solo di tenerlo 10 minuti non 1 di piu cmq rimarra solo idea,... Non me lasento, mi trema il dito............ Ho preso molte volte il lev prima delle scorte ed esempre crollato, se oggi prendo short sicuro che mi crolla lo short eheheh
Zio paperone Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.504 mik ha scritto: anche io la mia idea e solo di tenerlo 10 minuti non 1 di piu cmq rimarra solo idea,... Non me lasento, mi trema il dito............ Ho preso molte volte il lev prima delle scorte ed esempre crollato, se oggi prendo short sicuro che mi crolla lo short eheheh Clicca per allargare... Ragazzi no comment, siamo forse un po' più silenziosi ma nei momenti cruciali ci si ritrova sempre...e adesso countdown!!!
mik ha scritto: anche io la mia idea e solo di tenerlo 10 minuti non 1 di piu cmq rimarra solo idea,... Non me lasento, mi trema il dito............ Ho preso molte volte il lev prima delle scorte ed esempre crollato, se oggi prendo short sicuro che mi crolla lo short eheheh Clicca per allargare... Ragazzi no comment, siamo forse un po' più silenziosi ma nei momenti cruciali ci si ritrova sempre...e adesso countdown!!!
Sgasato Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.505 mik ha scritto: chi è tentato entro i prossimi 5 minuti a entrare short ???? io sono tentato.... cerco compagni di sventura........ Clicca per allargare... Oggi dopo le 16.30 erutta
mik ha scritto: chi è tentato entro i prossimi 5 minuti a entrare short ???? io sono tentato.... cerco compagni di sventura........ Clicca per allargare... Oggi dopo le 16.30 erutta
mik Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.506 sgasato ha scritto: oggi dopo le 16.30 erutta Clicca per allargare... oppure rutta...............come al solito.....................
sgasato ha scritto: oggi dopo le 16.30 erutta Clicca per allargare... oppure rutta...............come al solito.....................
Sgasato Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.508 carletto84 ha scritto: come mai questo crollo del silver=? Clicca per allargare... era ora...
Gasp Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #11.509 Circa 23.000.000 di pezzi trattati a quest'ora non sono pochi.