ETC Natural Gas (28 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
qualcuno di voi segue il wheat? ho notato che i prezzi sono alti (824.62) prezzi come del 6 agosto con relativi massimi post incendi in russia,subito dopo ritracciamento in area 650-750.ora dopo tanti problemi con alluvioni in australia e siccità in argentina,iprezzi sono di nuovo alti,e i futures dei mesi successivi sono più alti di quelli di marzo(824.62).un pensiero allo short?
 

rob

Guest
le mani forti... se fosse una falsa rottura, hanno venduto sui massimi e si sono messi short, viceversa hanno spazzolato tutti quelli esausti e partono per un allungo :D

guarda solo dentro al forum... molti hanno venduto...
lo stop loss mi ha messo fuori pure a me... tutto sommato col gas ho gainato...e ho ripreso 10000 quote sui minimi di ieri + un cippino invenduto... lunedi vedro' se portare a casa subito il gain anche su queste o tenere duro.. vedremo


già già, è un mondo difficile e noi siamo pesciolini.
Ad ogni modo credo nn sbaglierò nel dire che comunque il mercato certo lo fan loro ma che è anche vero che in qualche modo devono seguirlo.
senza il freddo per esempio nn credo sarebbe stato possibile il rialzo dell'ultima settimana e senza una buona salute dell economia i corsi non saranno comunque sostenibili nel medio....
 

NEO_99

Forumer storico
qualcuno di voi segue il wheat? ho notato che i prezzi sono alti (824.62) prezzi come del 6 agosto con relativi massimi post incendi in russia,subito dopo ritracciamento in area 650-750.ora dopo tanti problemi con alluvioni in australia e siccità in argentina,iprezzi sono di nuovo alti,e i futures dei mesi successivi sono più alti di quelli di marzo(824.62).un pensiero allo short?
accumulo short sul wheat... sto maledetto mi deve dei soldi :wall:
 

NEO_99

Forumer storico
già già, è un mondo difficile e noi siamo pesciolini.
Ad ogni modo credo nn sbaglierò nel dire che comunque il mercato certo lo fan loro ma che è anche vero che in qualche modo devono seguirlo.
senza il freddo per esempio nn credo sarebbe stato possibile il rialzo dell'ultima settimana e senza una buona salute dell economia i corsi non saranno comunque sostenibili nel medio....
ti quoto :up:
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
dicono che i prezzi delle materie prime agricole per il 2011 rimaranno alte, non come il 2008 che dopo un forte rialzo sono poi scese a prezzi veramenti bassi.forse troppo bassi per via delle scorte alte e delle produzioni abbondanti. però è anche vero che quando i prezzi sono alti specialmente nei prodotti agricoli fanno presto anche a scendere con produzioni normali
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
william cosa mi dice dell'argento! come vedi questa drastica discesa?

L'argento nel 2010 è cresciuto quasi del 90% quindi la correzione in atto era inevitabile. Quindi probabilmente può scendere fino a 25 dollari prima di ripartire.

1295710021schermata1.png
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho notato che facevo cose assai più spericolate quando ero in perdita. Adesso che ho recuperato la perdita e sono un poco in gain mi si è bloccato il dito. Ieri sono entrato e uscito subito, ero molto tirato. Deduco che guadagna solo chi è assolutamente disinteressato a che fine farà il proprio denaro.....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto