ETC Natural Gas (21 lettori)

rob

Guest
ottima considerazione unqualified
ho fatto spesso la stessa riflessione

anche se un pizzico d accortezza non guasta
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao a tutti per questioni lavorative non riesco a postare, e difficilemtne riuscirò ad operare in giornata per qualche settimana, cmq le mie poszioni sono sempre in essere, sempre short sul gas anche se controtrend, ho acquistato altro short, adesso pmc a 117...
Sempre short su crudo e copper (ho ridotto cmq leggermente l'esposizione) in leggera pardita (causa skifo-dollaro, -5,5% in meno di 2 settimane )...

p.s. occhio alle divergenze...
 

gipango

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,,,buona domenica.....cosa ne pensi per domani ,???? scatta la trappola? torniamo giu' ?o possiamo sperare in un allungo verso i 5$ ?
Io con il pmc a 0.31 dovrei bramare il gas a 6$ credo . Qundi non ho molte alternative oltre a sperare.
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo ,,,,,,buona domenica.....cosa ne pensi per domani ,???? scatta la trappola? torniamo giu' ?o possiamo sperare in un allungo verso i 5$ ?
Io con il pmc a 0.31 dovrei bramare il gas a 6$ credo . Qundi non ho molte alternative oltre a sperare.
come scritto post addietro sono + propenso per un ulteriore rialzo...( infatti mi girano...dopo che mi è scattato il trailing stop venerdi ) decidero' pure io cosa fare..se rientrare con altre quote o lasciar correre le 15000 che mi rimangono di cui 10000 riprese venerdi sui minimi..
cmq i prx 10 giorni saranno da unita coronarica:)

davvero un peccato che nn ci siano le option sul gas... beati i soliti americani o chi opera con un broker USA..
uno straddle strike 4.7 su marzo sarebbe l'operazione vincente
 

Rommel

Forumer storico
Io le ho le opt sul gas, Henry Hub, non CME, ma il valore è lo stesso.

Dimmi che strategia pensavi di fare, la provo sul conto paper e ti faccio sapere com'è andata.
 

gipango

Forumer storico
signori miei come funziona la % dello short con riferimento future?? se il future scende del'1% quanto sale lo short??


A me sembra il doppio piu' qualcosina ......se segue quello del Lev ...

Previsioni stupende per i prossimi 10 giorni nel midlewest ,....... freddo e gelo in arrivo ,,,,New Jork è gia' a -10 e arriva un ondata di gelo .....speriamo che geli anche la Florida ..
 

Users who are viewing this thread

Alto